il bambino in questione non è aggressivo è proprio violento e si tira dietro un gruppetto di gregari, la mamma sa a malapena parlare in italiano di cose semplici e non capisce la metà delle cose semplici che le spiego, quando ho provato a intervenire presso lei per i comportamenti del figlio la sua risposta è stata di dargliele (con gesto mimico molto esplicativo) e il padre in un intero anno non l'ho mai visto
forse sicuramente come dici tu ho censurato non sono un'insegnante perfetta
Per inciso, come dice un'amico mio in romanaccio: "e chi t'ammazza...." io non mi arrendo, che la parola NO è una delle più belle! Cerco di fare il meglio che posso, mi piacerebbe che fosse per tutti i bambini così, "non uno di meno".
Io uso una katana e prima che tu arrivi a schienarmi ti ritrovi affettata
però l'abbraccio me lo piglio (eccome!) e lo ricambio
fine![]()

il bambino in questione non è aggressivo è proprio violento e si tira dietro un gruppetto di gregari, la mamma sa a malapena parlare in italiano di cose semplici e non capisce la metà delle cose semplici che le spiego, quando ho provato a intervenire presso lei per i comportamenti del figlio la sua risposta è stata di dargliele (con gesto mimico molto esplicativo) e il padre in un intero anno non l'ho mai visto
forse sicuramente come dici tu ho censurato non sono un'insegnante perfetta