uella, domani sarò a roma. se qualcuno sta a ggiro fatemi sapere che ci incontriamo. Io sono libera dalle 18 in poi. Tr al'altro se qualcuno vuole anche farmi compagnia per raggiungere ciampino ben venga![]()
giù_
uella, domani sarò a roma. se qualcuno sta a ggiro fatemi sapere che ci incontriamo. Io sono libera dalle 18 in poi. Tr al'altro se qualcuno vuole anche farmi compagnia per raggiungere ciampino ben venga![]()
giù_
![]()
![]()
sociality mode off. buuuh!
![]()
![]()
3 secondi di concentrazioneeee
![]()
![]()
/me si sdoppia![]()
una parte viene con tee l'altra va a lavoro
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 18-06-2005 alle ore 02.45.10
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
wow, dài che ce la spassiamo io e te! e ti offro pure la tassoni in onore del nostro primissimissimo incontro!
ma syr a metà nooo, peròòòò :buuh:
![]()
mitica tassoni!!Originariamente postato da alita
wow, dài che ce la spassiamo io e te! e ti offro pure la tassoni in onore del nostro primissimissimo incontro!
ma syr a metà nooo, peròòòò :buuh:
![]()
beh..starai già a Roma ora
torna presto![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
cavoletti di bruxelles...rilancio: sabato 25 anche io sn a roma...passo lì il pomeriggio...si accettano incontri opsiani!!!!(oltre al mitico marcheseeeeeeeeee)
bene,bene,bene, martedì sarò a roma ancora una volta e ho persino imparato a scriverlo qualche giorno prima...
contattatemi se è possibile incontrarci, ho anche bisogno di info da qualcuno di roma tra l'altro
baci a tutti!
Giù_
martedì? ma marted' 12?ma io ci sono!! Ho un simpatico esame alle 14
ma per il resto
Ed era ora che le congiunzioni astrali congiunzionassero![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()