Non sapevo dove infilare questo thread...e allora lo piazzo qua.-.
Ho un problema che non so come risolvere. Ho un LG U8130 comprato da un mio amico qualche mese fa ancora in garanzia (me lo ha venduto perche' gliene hanno regalato uno piu' evoluto), il cellulare come ben sapete e' uno di quelli della TRE e e' sboccato, ovvero io uso vodafone. Ora il problema e' questo...un paio di giorni fa aprendolo ho notato che il display interno aveva i colori sfuocati, poi l'ho riaperto e si vedeva tutto bianco....ho provato a spengerlo e a riaccenderlo e era lo stesso tutto bianco. Allora ho provato a spengerlo un bel po' e a ricaricare la batteria.... ed e' tornato normale... oggi dopo due giorni di assoluta normalita' mi ha rifatto lo stesso lavoro.. ma e' un problema di displey..non di funzionamento interno in quanto ho messo il pin, ho fatto anche due telefonate ed e' tutto a posto...ma non si vede niente..
Da cosa puo' dipendere????
Ho paura a portarlo al centro di assistenza in quanto come minimo me lo riparano ma me lo ribloccano se se ne accorgono...anche se forse non se ne accorgono...boh...aiutatemi...consigliatemi...:-)

alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!