volevo mettere in luce ai soliti noti gli attentati che giornalmente avvengono in Iraq dei quali in questo forum si parla assai raramente. E volevo chiedere se anche questi attentati ,come accaduti con gli altri di questi giorni , da parte di molti di voi sono da capire e da accettare. No perchè io proprio non accetto né capisco che senso abbia massacrare ogni giono centinaia di Iracheni.. in nome dell'Islam. Gia non capisco le vostre sbandierate colpe dell'occidente contro questi poveri paesi del medio-oriente( molti dei quali grazie al petrolio potrebbero far crescere l'erba anche al centro del deserto ma lasciamo perdere) che così facendo portano al terrorismo...ma dove!!!...loro ci uccidono non perchè muiono di fame ma perchè cosi credono gli dica la loro religione. Ma ancor di più non capisco il vostro silenzio su quanto accade in Iraq dove ad esempio la scorsa settimana in un attentato sono stati uccisi 30 bambini al disotto dei 13 anni e tutti iracheni e un povero soldato americano che gli porgeva le caramelle. Allora ditemi ma questi bambini che colpe avevano??? Forse avevano mandato una bomba intelligente a casa di qualche stron.. terrorista o erano solo persone innocenti che non centravano nulla.
Sarà che questo TERRORISMO ISLAMICO dalla maggior parte dei partecipanti del forum difevo ad oltranza non sia altro che un terrorismo insensato..mirato al solo fine di portare il sopravvento di una religione l'ISLAM. E che allora la politica della maggior parte dei paesi occidentali di difendersi anche con guerre preventive da questa terribile minaccia sia la scelta giusta??? Penso di si!!!
p.s: Ho riportato un solo fatto di cronoca ma potrei tranquillamente riportarno un'altra dozzina dove ci sono stati attentati in cui sono morti centinaia di iracheni.

Micetto