Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio, a gennaio ho iniziato la tesi sperimentale, ora ho raggiunto un buon campione, la mia prof però ieri mi ha datto che è meglio aumentarlo, almeno 20 p.,e devo trovarli io, ma il mio è un argomento delicato e non riuscirò mai ad aumentare il campione per ottobre,e per cui sono di fronte ad una scelta
abbandonare la sperimentale e fare la teorica cosi da laurearmi a dicembre(in corso)e iniziare il tirocinio a marzo,oppure continuare la sperimentale ma andare fuori corso e rinunciare al tirocinio a marzo e ricercare poi per settembre 2006
,,parto da 89, con la sperimentale posso avere fino 7 punti con la teorica max 4, è cosi importante il voto finale?oppure varrà di più quello dell'esame di stato?sono davvero in panico....
se qualcuno può consigliarmi....grazie....davvero
![]()

e per cui sono di fronte ad una scelta
abbandonare la sperimentale e fare la teorica cosi da laurearmi a dicembre(in corso)e iniziare il tirocinio a marzo,oppure continuare la sperimentale ma andare fuori corso e rinunciare al tirocinio a marzo e ricercare poi per settembre 2006
,,parto da 89, con la sperimentale posso avere fino 7 punti con la teorica max 4, è cosi importante il voto finale?oppure varrà di più quello dell'esame di stato?sono davvero in panico....