Buongiorno a tutti!!!!
Avrei bisogno di voi per un consiglio....si perchè c'è una cosa che non riesce a darmi pace...per carità niente di così grave, ma si sa..o meglio voi non potete sapere: io sò polemica, e penso, e ripenso, e ancora 10 100 1000 volte...insomma sò una piaga!!!
![]()
BANDO ALLE CIANCE!!
Come la prendereste se così di punto in bianco il vostro ragazzo vi confessasse che un bel po' di tempo fa è stato con la vostra migliore amica, anche se pur solo per 6 mesi. Che l'amava alla follia, e che poi ha voluto troncare perchè lei, l'amica, aveva nel frattempo anche un ragazzo che non si decideva a lasciare??
E se, come non bastasse vi dicesse che dopo lei non ha voluto più legami perchè ha sofferto troppo, e che voi siete la prima ragazza dopo lei??
![]()
Mah! A dir la verità non la presi molto bene...anzi mi arrabbiai veramente tanto, se così si può dire! Mi sono sentita abbastanza presa in giro più che altro da lei: cavolo sei la mia amica, ti racconto tutto di me, di lui,e per me che sono mooolto timida aprirmi in questo modo è difficile...ma perchè non mi dici la verità?
Con lui ho subito risolto, perchè sapevo e so tutt'ora che mi ama.
Con lei invece non ho mai chiarito, non mi sento più a mio agio, non riesco più a raccontarle molto...
Non so proprio cos'è che ogni volta mi blocca e mi impedisce di parlarle.
Senza contare le rare volte in cui capita di uscire tutti insieme...MIH! che fastidio vederli insieme!
Ecco secondo voi psicologi, futuri psicologi o altrola mia reazione è esagerata??
E quale potrebbe essere il motivo per cui non riesco a chiarire con lei??
Grazie per la pazienza che avete avuto nel leggere questo poema!![]()
BACI e BUONE VACANZE!![]()







: io sò polemica, e penso, e ripenso, e ancora 10 100 1000 volte...insomma sò una piaga!!!
la mia reazione è esagerata??




Ho cercato di perdonarla e quando lei è riuscita a riavere la mia fiducia l'ha fatto di nuovo
. Con questo non voglio dire che non devi perdonarla ma a volte le amicizie femminili sono la cosa più falsa che esista.

