si,l'ho seguito, almeno tutta la prima serie...devo dire che è molto fuori le righe rispetto ai soliti telefilms che si vedono...carino da una parte, ma troppo sciocco e irreale dall'altra, soprattutto per il chirurgo play boy...le storie costruite attorno a lui sono tutte le stesse...però c'è da dire che è il primo telefilm che affronta il problema del bisturi a tutti i costi.
Originariamente postato da terry77dgl
...carino da una parte, ma troppo sciocco e irreale dall'altra, soprattutto per il chirurgo play boy...le storie costruite attorno a lui sono tutte le stesse...a me è sembrato che succedesse di tutto tranne quello che ci si poteva aspettare...
Io avevo visto solo qualche puntatascioccata dai fiumi di grasso della liposuzione che schizavano ovuqnue
( mode nausea on...
) , però il filmetto di per sè era carino, anche a me era sembrato un pò diverso dai soliti ( e scusate eh.. ma hanno anche rotto i ..
) filmetti su sti medici americani, che non se ne può più
![]()
Ma quante serie ne hanno fatte? lo fanno ancora?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
nel senso che alla fine finivano tutte nel suo letto le donne, in questo intendevo dire...Originariamente postato da claudiapitt
a me è sembrato che succedesse di tutto tranne quello che ci si poteva aspettare...
nel senso che alla fine finivano tutte nel suo letto le donne, in questo intendevo dire...ah..ecco! beh... con uno così...mi sembra inevitabile...
![]()
però c'è da dire che col bimbo che credeva suo era molto tenero Christian...
uhm
Nip/Tuck
La serie torna a dicembre nella seconda serata di Italia 1.
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ma con le nuove serieOriginariamente postato da Syrinx
uhm
Nip/Tuck
La serie torna a dicembre nella seconda serata di Italia 1.
![]()
![]()
Io adoroooooooooo questo telefilmSoprattutto lui...Christian
l'ho rivisto ieri sera in Streghe, bellissimo
![]()
io ho seguito alcune puntate, ma più per la figaggine del protagonista (vi ricordate Cole di Streghe????) che per il telefilm che è spesso stomachevole ... inoltre ciò che succede nella vita di coppia dell'altro dottore e la moglie è terrificante... pollice verso x questo telefilm![]()
DE-PRESS (ora meno de-press)
invece è troppo bello nip/tuck..... a me piace troppoooooooooo![]()
ConcordoOriginariamente postato da schizofrenico
invece è troppo bello nip/tuck..... a me piace troppoooooooooo![]()
![]()
Ieri sera ho visto l'ultima puntata della vecchia serie...non è che cominciano le nuove???![]()
si!ricominciano martedì prossimo in seconda serata se non erro!è la nuova serie, la terza!prendete nota, mi pare proprio martedì!
si!ricominciano martedì prossimo in seconda serata se non erro!è la nuova serie, la terza!prendete nota, mi pare proprio martedì!grande!!!!!