• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    bellissimo thread ember...lo vivo particolarmente, perchè in questo periodo ripetizioni e baby sitter saranno le uniche attività lavorative che mi potrò permettere...grazie delle informazioni sul prezzo (era l'unico mio dubbio, non sapevo quandto chiedere, 2 anni fa ho dato ripetizioni di latino chiedendo 8 euro per 2 ore e non sapevo ora quando conveniva chiedere).

secondo voi il modo migliore di fare pubblicità qual è? mettendo volantini all'uscita delle scuole?? oppure cercando tra amici e parenti e gente del palazzo?
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    Alcuni spunti:
    - scuole (meglio ancora se si contattano gli insegnanti referenti per l'orientamento o i coordinatori di classe);
    - vicinato (p. es. i portieri di condominio sono delle buone fonti, a volte);
    - l'Informagiovani e il Centro Orientamento Lavoro della zona;
    - edicole, cartolerie, librerie;
    - parrocchie (specie quelle che fanno animazione per i giovani, gli oratori);
    - biblioteche;
    - ludoteche, centri di aggregazione e associazioni giovanili;
    - bar, tabaccai, pizzerie, ecc.

Buon lavoro!

Ciao.
    Dario

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Concordo con i suggerimenti di Dario, è utile soprattutto il passaparola tra i vicini e i conoscenti, almeno per iniziare.
    Io avevo iniziato con il figlio di una collega di mia madre e la signora poi mi aveva mandato altri ragazzini...pian piano ci si crea una rete...
    Io prendevo (all'alba dei tempi) 10.000 lire, ora circa 12-14 euro all'ora.
    Ultimamente sono ferma, spero che con l'inizio dell'anno scolastico si riparta.
    Se avete conoscenti a Parma che hanno bisogno di sostegno scolastico....casa mia è prontissssssima ad accoglierli!!
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy