prova a chiedere al centro jonas o all'aba di milano li ci sono andate alcune mie xc compagne di studio a fare il tirocinio direttamente da urbino... non so se hai avuto la foruna di conoscere massimo recalcati che lavora li.
ciao Domenico

prova a chiedere al centro jonas o all'aba di milano li ci sono andate alcune mie xc compagne di studio a fare il tirocinio direttamente da urbino... non so se hai avuto la foruna di conoscere massimo recalcati che lavora li.
ciao Domenico





Rispondi citando