Svegliarsi la mattina, mettersi al PC e.. trovare un PM tuo che mi dà il buon giorno![]()
![]()
![]()
Svegliarsi la mattina, mettersi al PC e.. trovare un PM tuo che mi dà il buon giorno![]()
![]()
![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ultima modifica di Rae : 08-09-2005 alle ore 16.17.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
parlarsi di nuovo tranquillamente al telefono...anche se con tanta nostalgia di noi
* il mio Amore che mi dice "sei veloce come una lepre"
* la mia mamma che non vede l'ora di vedermi e che mi vuole portare a giro a fare compere per la sua nipotina
* l'idea di vedere lunedì la Vale e l'Ele, stare insieme, guardare il vhs dell'ecografia morfologica, e speriamo anche in qualche calcetto della nostra cucci
* essere contenta di come sta venendo la tesi anche se sono ancora in aaaaalto mare, ma avere tutto in testa![]()
andare a casa del tuo ragazzo e trovare una cenetta fatta con le sue mani!
*lunedi la mia piccina che inizia l'asilo e che vuole sia con lei
*sempre lei che stamani mi ha visto dopo una settimana e mi ha detto"enena mi hai mancato tanto lo saiiii?"
*la mia Rae stronzettache mi ha abbandonato stasera
ma x fortuna ci sono gli sms
*le chiacchiere con la mia Chiaretta
*la megghi su msn finalmente!!!
*il matrimonio che si avvicina e io che riesco a stare in piedi sui tacchi
*lunedi rivedere due ciccins e mezzoe strizzarle tutte e 3!

*stasera io e te abbracciati, in una piazza stupenda con la musica di De Gregori, mentre piove
*il temporale meraviglioso
*il maglione di lana
*lunedì avere le piccoline che molto probabilmente dovranno consolarmi
*il babbo che lunedì verrà a prendermi alla stazione con la macchinina nuova!
*guardare la pioggia
*i miei dr Martins's rossi![]()
Originariamente postato da Ele*
*la mia Rae stronzettache mi ha abbandonato stasera
ma x fortuna ci sono gli sms
#ele quando mi arriva un sms ho una soneria di un gallo in agonia che canta col suo ultimo respiro
ho fatto girare tutta la compagnia con cui ero fuori quando è arrivato il tuo sms
* la serata di ieri
* i miei in vacanza ancora per una settimana
* il temporale di adesso
* il week end che mi aspetta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* una partita a bowling: era da tempo che non ci giocavo
* mio fratello, che è un santo: riesce sempre a rimediare ai miei casini, anche quando sono davvero grossi![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
i miei colleghi che mi chiamano stamattina per farmi gli auguri per la casa, un amico che mi presta 6.000 euro, la biancheria intima acquistata ieri bella bella
*...la fine di qst lavoro che si avvicina... finalmente...
*...vedere che il mio topi aveva ragione: "le ragazze qnd hanno il boy sono sempre piu interessanti" (della serie: samuele arrangiati ora!!!)
*...il sole che ritorna...
*...i regalini fatti a marty e vederla cosi sorridente...
*...preparare tutto x il 20... x il comple del mio cicciottino...
*...il suo mess ieri sera di buonanotte
amorino bellino cicciottoloso...io ora faccio la nanni.un gran bel bacio sulla boccuccia cicciolosa..
ma come sarà dolce?!?!?
![]()
il messaggio appena accendo il cellulare" XXXX ha cercato di chiamare alle 12.43,RICHIAMA!!!!"(muoviti deficente che non ti aspetta mica) !!!!!
Originariamente postato da Ele*
[COLOR=deeppink]*
*la megghi su msn finalmente!!!
COLOR]
dalla serie meglio tardi che mai!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*te che mi dici che senza di me senti proprio un vuoto!!![]()
*la cena al cinese e il vino...
![]()
*dirti che in questi anni io ti ho pensato...e te che mi dici che ne sei lusingato
*le tue e-mail che mi emozionano sempre tanto!!![]()
![]()
*i messaggini amorosi![]()
Mangiare i biscotti al cioccolato,
ridere come una scema per ogni cosa con gli amici,
stare ore ad abbracciare il mio ragazzo,
lo shopping (sopratutto comprare scarpe),
vedere un film comico con la mia famiglia,
andare al mare,
vedere la tele fino a tardi,
abbracciare le mie più care amiche,
scherzare col mio fratellino,
vedere le foto degli anni scorsi...