• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49

Discussione: sui test

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    ops comunque dopo l'esame di stato sei psicologo quindi mi sembra ovvio che prima solo con la laurea nn puoi somministrare test...cmq nn so se è una leggenda ma c'è anche a roma e mi sa che ne hanno bocciato più di uno..almeno così si dice e si dice anche che a seguito di risposte del genere all'esame di stato hanno messo obbligatoriamente all'orale il codice deontologico dhe saperlo nn ci fa male!!
    baci a tutti
    cm spero davvero che nn ci voglia un corso per ogni test anche perchè dopo tanti anni di studi credo che siamo in grado di studiare anche il ibri da soli almeno per i test più semplici e all'inizio star dietro a qualcuno bravo che li somministri..cmq io sto facendo il test di psicodiagnostica e i test che sto imaprando sono rorschach, mmpi 2, disegno della figura umana e WAIs perchè almeno una batteria saputa bene mi sembra oopportuna per una buona diagnosi

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Leggenda metropolitano o no, io sul libretto ho scritto "osservazione somministrazione...."
    Che poi i pazienti li abbia visti da sola mentre la mia tutor si faceva i c**** suoi non glielo dico di certo. Dirò di avere avuto sempre la sua supervisione!
    Ma per essere chiari, supervisione si intende che basta che sia nella stanza?
    Ormai l'esame è fra 15 giorni e sto diventando paranoica...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

sinceramente nn lo so....ma mi sa che dovrebbe essere che lei fa le cose e la tirocinante osserva....però è meglio sapere un pò in giro cosa ne sanno anche gli altri....io nn ho uesto problema perchè ho solo osservato dietro lo specchio e ho visto videocassette....quindi nn ho fatto un bip dello psicologo.....

sinceramente nn lo so....ma mi sa che dovrebbe essere che lei fa le cose e la tirocinante osserva....però è meglio sapere un pò in giro cosa ne sanno anche gli altri....io nn ho uesto problema perchè ho solo osservato dietro lo specchio e ho visto videocassette....quindi nn ho fatto un bip dello psicologo.....

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy