• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Periodo strano...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me bisogna trovare il Giusto Mezzo nelle cose... dopo tutto quello che accade nel mondo sembra sciocco deprimersi per delle cavolate... però mantenere il contatto con la propria sfera interiore è molto importante... siamo uomini, non macchine!

Francy
    Ospite non registrato
    Bè è vero ember che rispetto a quello che succede nel mondo i nostri piccoli problemi giornalieri sono nulla, xò è anche vero che, forse fortunatamente, i nostri problemi sono questi e questi dobbiamo affrontare!!! non sono solo le grandi cose che fanno stare male e così come è giusto stare male x una guerra ingiusta, è giusto anche stare male se una mattina ci alziamo con il piede sbagliato e ci rode x tutta la giornata! o almeno questo è il mio pensiero

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ember quando dici che siamo uomini e non macchine è esattemente quello che ho scritto, detto io, però c'è dell'altro. Angelus probabilmente non mi sono spiegata bene. Quando ci arrabbiamo o siamo tristi per cose di minuscola importanza credo che abbiamo il DOVERE di ridimensionare le situazioni...Certo Ember il GIUSTO MEZZO è sempre il meglio, ma in questo caso credo che si debba soprattutto dare il GIUSTO PESO. Non dico che non dobbiamo preoccuparci dei nostri piccoli (quando sono realmente piccoli) problemi, dico solo che molto spesso (e parlo per me prima che per chiunque altro) dovremo cercare di gioire e godere un pò di più, rendendoci conto di quanto siamo fortunati. Ember, non credo che sia il tuo caso, visto che dici di essere una persona allegra e ottimista, ma troppo spesso vedo intorno a me gente che si complica la vita, io per prima sono bravissima a farlo....ma certe volte comprendo che non è giusto nei confronti degli altri, di coloro che stanno male davvero, di quelli che una vita come la mia la desidererebbero...

Angelus
    Ospite non registrato
    c'è l'ho io la soluzione!!!!! e stiamo tutti in buona compagnia!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    ... nei periodi così "strani", nel mio fluttuare tra grandi forze insospettate in periodi disastrosi e la ri-scoperta della mia fragilità nella quiete della "normalità" cerco affannosamente "canzoni che mi possano interpretare"... "canta che ti passa" (la mia solita cretinaggine... ma sono sicura che saprai andare oltre, emberuccia )

così ti "dedico" la mia nuova firma, per condividere il senso di ciò che proviamo parallelamente... e ti scrivo ciò che ho omesso... per questioni di spazio...

"dentro ai miei sogni ormai cosa c'è, e cosa resta / soltanto i mostri che ho dentro alla testa / non era oro quello che brillava / non era eterno quello che restava / non era amore neanche quello che mi amava / eppure mi sembrava / la sola cosa sicura che avevo / ma mi sveglio lentamente non può piovere per sempre / nessuno ti dice mai niente / infatti a me nessuno mi ha detto mai niente / e qual è veramente il problema / rimanere da soli o cambiare sistema / e se una cosa importante vale meno di zero / e una cazzata qualunque diventa un delirio / io spingo e vado avanti in questo giorno come tanti.
    e allora tiro due righe sul conto / e sono stanco di scappare da quello che ho intorno / perchè ho bisogno di provare di nuovo da solo a capire se cado / come se avessi comunque davvero vissuto / muovo le ali di nuovo / verso un posto nuovo diverso." (tiromancino)

perdona la banalità, è l'unico modo che conosco per dirti che ci sono.

Ultima modifica di sfumature : 05-04-2003 alle ore 07.52.54

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ella, ho letto tutto solo oggi(il pc sardo non mi funziona )MI dispiace davvero x il momento ke stai passando....spero ke vada un pò meglio!!!!!L'unica cosa ke posso dirti è ke se ti va di parlarne, io ci sono(sempre x te!!!!)Sfogarsi fa sempre bene, anke se inizialmente sembra difficile!!!!!!!!

se poi non ti va di parlare....... possiamo affogare i dispiaceri nell'alcool!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Grazie di nuovo a tutti

Grazie Mallory comunque ora sto meglio... la bocciatura a Sviluppo mi ha rinvigorita ( sono fatta proprio al contrario! ) e comunque è raro sentire Ember parlare di sé... per la sbornia però sono sempre disponibile

Sono contenta ke le cose vadano meglio!:wink: Allora festeggiamo?

Originariamente postato da Ember
    E' una sensazione orribile! Non saprei descriverla... ti vien voglia di sbattere la testa contro il muro pur di avere una qualche "risposta"... adesso ho superato quella fase, e come dicevo sopra, sono diventata eccessivamente sensibile... ho tutto un altro modo di vedere le cose rispetto a prima, più bello sicuramente, ma a volte è difficile anche così...

Chia
    Sigh... purtroppo è una sensazione che conosco troppo bene... talvolta è come se ci fosse qualcosa che bussa... da dentro, per uscire. E non riesce
    E il tempo invece di rompere il guscio lo ha solo rammollito, così ora si graffia per nulla, ma non ho risolto nulla...
    Qualche soluzione?
    Ultima modifica di Dreamstalker : 11-04-2003 alle ore 21.33.31
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy