• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 126
    L'avatar di laura81
    Originariamente postato da psicoivan83
    Che te devo dì, sarò Machiavellico...

PS: con una c...
    ops...
    vedi che lo sai bene!

Ps: ...anche se condivido ben poco di tutto quello che scrivi, sei una persona molto piacevole con cui chiacchierare...

Originariamente postato da laura81
    Ps: ...anche se condivido ben poco di tutto quello che scrivi, sei una persona molto piacevole con cui chiacchierare...

Beh, ho sempre pensato le stesse cose di te!

Le idee politiche ci dividono, però ti ho sempre stimata come persona e ti considero un'amica (virtuale)...

PS: ho visto dalla tua firma che hai un indirizzo su Hotmail: mi sono permesso di aggiungerlo ai miei contatti sul msn così se ti va si chatta qualche volta!

CIAO! :ciao2:

L'avatar di laura81
    Beh, ho sempre pensato le stesse cose di te!

Le idee politiche ci dividono, però ti ho sempre stimata come persona e ti considero un'amica (virtuale)...

PS: ho visto dalla tua firma che hai un indirizzo su Hotmail: mi sono permesso di aggiungerlo ai miei contatti sul msn così se ti va si chatta qualche volta!
    Hai fatto benissimo...
    :ciao2:

Ospite non registrato
    Non mi pare che gli Americani minaccino il loro popolo con queste armi e l'intera umanità con attentati...
    Il "Piano Northwoods" non ti dice nulla?
    Tranquillo, Raphael ti rinfresca la memoria:

- clicca qui per rinfrescare la memoria -

Congratulazioni Raphael!!!

Un ottimo esempio di ARCHEOLOGIA politica!

1) Gesù Cristo é un extraterrestre
    2) Giulio Cesare aveva 4 testicoli
    3) La Gioconda é una foto ricordo di un venusiano
    4) Newton proveniva dalla Galassia di Andromeda
    5) Giovanni Paolo II é un agente CIA
    6)"Piano Northwoods"...

con questo cosa voglio dire: TUTTE BAGGIANATE!!!

Non avrei neanche dovuto leggere le infamie scritte su quella pagina web che hai linkato.

Avessi citato le teorie del Neo-conservatorismo Americano ti avrei risposto...

Per la cronaca:

Gli abitanti di Saddam City, quartiere di Baghdad, avuta la certezza della presenza americana nel quartiere hanno cominciato a festeggiare (immagini viste alla tv riprese da Gabriella Simoni...che a differenza della Gruber, sempre pettinata e perfetta all'occhio della telecamera, si trova quotidianamente per strada tra la popolazione)!

Quindi, a differenza di ciò che credevano molti, la popolazione sta esultando per l'arrivo degli Americani LIBERATORI!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    anche gli afghani festeggiarono l'arrivo dei russi... le 200 300 persone inquadrate dalle telecamere non rappresentano necessariamente le idee di 17000000 di persone;se no come si spiegherebbe la guerriglia? senza contare che quando si perde una guerra è comprensibile fingere di stare dalla parte del più forte e di chi comanda...quando comandava saddam quelle stesse persone inneggiavano a lui

Quindi, a differenza di ciò che credevano molti, la popolazione sta esultando per l'arrivo degli Americani LIBERATORI!!!
    ...quelli che nn sono morti...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    con questo cosa voglio dire: TUTTE BAGGIANATE!!!

Non avrei neanche dovuto leggere le infamie scritte su quella pagina web che hai linkato.
    I documenti riservati sul "Piano Northwoods" sono stati resi pubblici tempo fa, sotto gli occhi delle alte cariche del governo statunitense che non hanno potuto nascondere una realtà più che evidente, essendo state rese pubbliche le documentazioni originali complete di firme grazie all'ente del quale sicuramente conoscerai il nome, dal momento in cui hai letto il documento per intero, vero?
    Oramai il Piano Northwoods è stata catalogata come una delle più grandi infamie potenziali ad opera di stati "civilizzati", e la storia lo ha già testimoniato. E l'america non lo ha negato.
    Ma tu si, perchè tu sei "Psicoivan"...

Ostentare ignoranza in questo genere di discussioni porta inevitabilmente a fare pessime figure.

Saluti... :ciao2:

Ospite non registrato
    Che stupidaggini... Anche io se mi liberassero da Berlusconi esulterei davanti alle telecamere, ma non per questo mi sento rappresentante della Repubblica...

Originariamente postato da Parsifal
    :quando comandava saddam quelle stesse persone inneggiavano a lui
    Infatti, perché altrimenti sarebbero state UCCISE!

Ora sanno che hanno la libertà di inneggiare o meno gli Americani, però lo fanno! se non lo facessero non penso che verrebbero giustiziati...

Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...quelli che nn sono morti...
    Purtroppo é il prezzo per la libertà...e comunque anche gli aiuti umanitari stimavano molte più vittime e feriti dei reali...quindi gli attacchi mirati degli Americani stanno facendo purtroppo anche vittime civili, ma almeno sono più quelle liberate di quelle morte...

Vabbè ragà, io penso che voi arriverete anche a negare l'evidenza più evidenza di questa terra pur di dire male degli Americani: non c'é dialogo. Ad una affermazione rispondente spesso con discorsi che non hanno nè testa nè coda, solo per cercare di farmi sentire dalla parte del torto con quelle emoticons tipo che dicono tanto in un semplice codice.
    Che dirvi: é inutile continuare a sparare su cifre assurde come "200 300 persone inquadrate" che mi ricorda molto la lotta delle cifre che si fa per le manifestazioni della pace... Siete assurdi ragazzi...
    Alle volte mi sembra di parlare con persone mature che argomentano le loro risposte...altre mi sembra di parlare con dei bambini che prendono il "piccio" e fanno di tutto per cercare vie di fuga dalla realtà...

E mettiamoci la vostra emoticon preferita!

Vabbè ragà, io penso che voi arriverete anche a negare l'evidenza più evidenza di questa terra pur di dire male degli Americani: non c'é dialogo. Ad una affermazione rispondente spesso con discorsi che non hanno nè testa nè coda, solo per cercare di farmi sentire dalla parte del torto con quelle emoticons tipo che dicono tanto in un semplice codice.

Alle volte mi sembra di parlare con persone mature che argomentano le loro risposte...altre mi sembra di parlare con dei bambini che prendono il "piccio" e fanno di tutto per cercare vie di fuga dalla realtà...
    be', a volte è difficile argomentare le risposte...soprattutto quando si ha l'impressione di nn essere ascoltati...è inutile che io argomenti qualcosa se poi il mio interlocutore si attacca sempre alle solite due tesi (il numero è fittizzio..) o perchè nn legge quello che ho scritto o perchè nn sa che rispondere e così è più facile....io nn ho mai detto niente di male sugli americani, semmai sulla politica americana che però nn coincide con gli americani, ne' con la linea di pensiero di molti di loro...

Appunto: io trovo molto facile rispondere come rispondete voi! L'unico in questa discussione che ha tentato di dare una risposta argomentata é stato Raphael...ma é andato a pescare una bestialità... Ed ha anche affermato "Ostentare ignoranza in questo genere di discussioni porta inevitabilmente a fare pessime figure"...affermazione poco piacevole fatta dal signor Raphael nei miei confronti che non ha la minima idea di chi sia io... Come detto, non vale la pena rispodnergli... Osare dire certe cose sugli ATTENTATI dell'11 Settembre vuol dire essere anzitutto ANTIAMERICANI non contro il governo ma contro la POPOLAZIONE in sè, e poi vuol dire infangare il nome delle 3500 vittime delle Torri Gemelle... Queste sono cose che ti fanno davvero girare le p..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Siete assurdi ragazzi...

E mettiamoci la vostra emoticon preferita!

Che ci vuoi fare? forse siamo poco intelligenti oppure immaturi dev'essere un po' noioso per te ascoltare i nostri ragionamenti semplificati .Se vuoi puoi diventare la nostra guida e farci diventare grandi ed entusiasti esaltatori della migliore delle società possibili:l'america

io Ivan sinceramente nn so cosa ti rispondo a fare lungi da me il trovare questi dialoghi costruttivi...qualunque cosa ti si dica hai le tue idee e certezze irremovibili, sinceramente trovo queste discussioni tremendamente frustranti...prima di sparare a zero su tutti i tuoi interlocutori, leggiti le tue risposte...e guarda se ti sei mai spostato di un millimetro, se hai mai aggiunto qualcosa di nuovo per rispondere a quello che ti viene detto (escludendo il giudicare cazzate quello che nn sai argomentare..).
    bah

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy