Perché: voi avete mai cambiato opinione?Vi siete mai spostati di un millimetro???
Dicendo quello che hai appena scritto, Chiara, mi dici che HO SEMPRE TORTO in ogni discussione, e il mio ragionamento risulta esatto!![]()
Potrei dire le stesse identiche cose: non so perché continuo a rispondervi se tanto non c'é verso di farvi accettare l'evidenza...Anche Rai Tre (appena ascoltato) ha sottolineato che il popolo sta inneggiando agli Americani!!!
E non hanno di certo detto che lo fanno perché stanno col più forte...cosa detta da voi...che infama il nome del popolo che avete tanto difeso...
Che dirvi: non dilunghiamoci più in questa discussione, non ha senso!![]()

Vi siete mai spostati di un millimetro???
Anche Rai Tre (appena ascoltato) ha sottolineato che il popolo sta inneggiando agli Americani!!!
).
a parte schivare gli attacchi degli americani...cosa credi che possano scrivere e dire quello che vogliono?nn capisco in cosa sono ingenua..
... qui salta fuori ancora una volta la contraddizione di tutte le contraddizioni: "per avere la pace bisogna combattere la guerra!"
Posso stare anche io fra quelli che nn capiscono niente? Parsi, Mia e Raphale mi stanno troppo simpatici