il punto è che in italia le persone prefessioniste (laureate) di colore sono ben poche (mentre invece le persone di colore abusive o con altri impieghi
sono fin troppe!).....

io personalemnte non ho mai visto dottori o professionisti di colore....
sarebbe una sorpresa ma assolutamente non mi farei problemi!

concordo con DONI circa la matrice culturale...è questa la cosa veramente importante!