• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98

Discussione: Caro OPS ti saluto...

Ospite non registrato
    Ah, Ivan... Visto che nel tuo reply hai tirato in ballo le MEZZE verità, allora prova a scrivere il mio reply per intero nel forum dei sogni, ovvero:
    Originariamente postato da Raphael
    Ma questo è il forum di Bari?

Sto scherzando, nun te 'ncazzà
    Non giocare con quello che scrivo io. Per come sono fatto, ogni VIRGOLA ha il suo significato.

Spero ti sia chiaro, e che non cadrai in questo errore una seconda volta.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Due regole: NO prese per i fondelli, NO emoticons stupide. Chi ha proprietà di linguaggio saprà farne certamente a meno.

Spero che capiate il mio carattere, prima o poi... Non sono complicato, sono singolare. Come tutti, del resto...
    Se il tuo carattere è questo ... e ognuno ha il suo.. perché non sforzarsi di accettare i msg con le emoticons? Se per qualcuno valgono più di mille parole.. ben vengano come espressione di qualcosa che hanno dentro ma evidentemente non vogliono/possono/hanno modo di esprimere!

Scusami se mi permetto di farti questa osservazione...

Allora... volete cambiare il titolo di tutta questa "grande litigata"?
    Non avevo mai preso parte attivamente al forum, e adesso mi trovo di fronte a "gruppetti di persone", che si conoscono più o meno bene, di persona, che hanno anche stretto amicizia in qualche modo (sensazione del tutto personale)...
    Ognuno con qualcosa da rinfacciare, da buttare addosso... veleno tenuto dentro da chissà quanto tempo.
    Ripeto...L'unico risvolto positivo dell'attacco di ivan è proprio questo: ognuno sta dicendo finalmente quello che pensa....
    So che, come "ultima arrivata" (o quasi) non dovrei forse nemmeno scrivere qui, ma mi sembra tanto che bisognerebbe porre fine a tutti questi msg, questa catena che ormai ha perso tutto il senso....

Ora smetto di scrivere....
    Ancora scusa Raphael, spero che quello che ho scritto non ti dia fastidio, perché purtroppo ancora non t conosco!

Maria

Ospite non registrato
    Originariamente postato da icemary
    Se il tuo carattere è questo ... e ognuno ha il suo.. perché non sforzarsi di accettare i msg con le emoticons? Se per qualcuno valgono più di mille parole.. ben vengano come espressione di qualcosa che hanno dentro ma evidentemente non vogliono/possono/hanno modo di esprimere!

Ancora scusa Raphael, spero che quello che ho scritto non ti dia fastidio, perché purtroppo ancora non t conosco!

Maria
    No che non mi da fastidio! E' così che si discute!

Riguardo il discorso "emoticons", voglio chiarire che a me non danno fastidio.
    Ho detto solo che questa ---> <--- emoticon è generalmente una presa per il culo, usata da chi non riesce a sostenere un discorso.
    Suona un pò come "ma che cazzo dici", e in quanto emoticon non può approfondire il concetto, limitandolo ad un pensiero sterile e infantile.
    Si può non essere d'accordo su questo, ma la trovo irritante. Anche perchè di persona nessuno alzerebbe gli occhi al cielo durante una discussione, non fosse altro che per rispetto dell'interlocutore, specie se dimostra di non avere il vuoto pneumatico nel cranio.

A presto icemary!

Ospite non registrato
    QUOTE]Originariamente postato da Raphael
    Fallo, perchè io stimo solo chi è in grado di sostenere le proprie idee. [/QUOTE]

Ho letto tutte le tue "cortesi" risposte solo ora, purtroppo. Innanzitutto credo ke ti sia SCAGLIATO contro di me solo perkè davvero nn hai niente di meglio da fare... o forse perkè ti diverti a fare il guerrafondaio...I motivi per cui ho scritto solo 2 post e cosi' brevi TU nn li puoi conoscere, quindi nn permetterti di fare illazioni...Seconda cosa nn mi sembra di essere stata offensiva nè aggressiva, a differenza tua.Terza cosa ringrazio nico per avermi ritenuta impavida di fronte ai "duri"... Forse di fronte ai VERI duri nn lo sono, ma evidentemente nn ti ritengo tale.Quarta cosa riguardo al quotare il post di nico, nn l'ho fatto solo perkè mi sembrava evidente a quale post mi riferissi, ovviamente a quello LUNGHISSIMO a pagina 3.E poi quel mio post era diretto A NICO, nn a te,quindi nn mi pare il caso ke tu venga a sindacare anke sui commenti o complimenti ke siano diretti ad altri. Tanto piu' ke nn mi riferivo al contenuto della risposta di nico, ma alla sua FORMA. Quindi leggi con maggiore attenzione prima di criticare.Inoltre preciso ke con quel mio piccolo umile post diretto a te nn avevo la minima intenzione di farti scatenare tutto questo putiferio,rivolto,a mio avviso, solo allo scopo di conferire a te stesso sempre maggiore importanza!Se tu fossi davvero rispettoso e corretto come ti professi nn mi avresti mai "apostrofato" in questa maniera!Aggiungo ke nn mi sembri per niente anticonformista come ti vuoi mostrare...il vero anticonformista è L'ULTIMO ke va a sbandierarlo in giro.Ah, dimenticavo il discorso sugli "ossequi". é vero ke era una provocazione, perkè l'avevi criticato a qcun altro in un' altra stanza,ma avresti dovuto prenderla per quello ke è, a mio parere innocua....come tutte quelle ke fai tu!Quindi, visto ke tu sei il primo ad usare il "gioco" e l'ironia in ogni cosa, dovresti essere il primo anke a dar loro il giusto peso.La legge è uguale per tutti, giusto? Ancora OSSEQUI "caro" raphael...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si ma che palle...

finiamola.

ps: francy grazie

Ospite non registrato

Vi dico solo una cosa: il simpatico "ossequi" di pikkula è una evidente presa in giro, che di per se non mi ha minimamente sfiorato, ma visto che è stata pronta ad una presa in giro e non a discutere, come molti hanno fatto pur contrastando le mie idee, ho pensato: ma allora che diavolo di senso hanno quei due replyes? Uno di presa per il culo, e l'altro riportante una falsità? Eh no ragazzi, non ci siamo...
    Per quanto riguarda la presa per il culo ti ho già risposto, ma mi spieghi dove sarebbe la falsità?????????????Vedo ke prediki bene e razzoli male...rimproveri me di nn quotare tutto ciò ke commento, e poi lo fai tu stesso....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Haruka
    si ma che palle...

finiamola.
    Sono d'accordo!
    Chi ha qualcosa da dirsi, rinfacciarsi o quant'altro potrà farlo tranquillamente in privato, senza portare avanti delle inutili "guerre di gruppi"....

Questa è l'impressione che ho io..... sinceramente!

Maria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ok basta fine dei giochi: la cosa è degenerata a sterili motivi personali.
    Come dice Mary USATE VIE PRIVATE.

Chiudo il topic.
    E stavolta voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy