Guarda Ember che io ti ho risposto, mi sembra![]()
...e non sono de coccio
Cara Stillmad, ho studiato la risposta sessuale sia maschile che femminile che non sono totalmente diverse.. la differenza fondamentale sta nel periodo refrattario e nella fruizione del piacere durante l'orgasmo... e non ho mai letto che una donna deve fare un'incredibile sforzo di concentrazione o che deve essere innamorata per potersi eccitare... penso che si richiedano stimoli un po' differenti da quelli che servirebbero ad un uomo ma se uno ci sa fare...
...diciamo che c'è un codice d'accesso un po' più complesso ma si tratta pur sempre di trovare la password
e niente di più...
Comunque non credo che mi verrebbe sù con una pistola puntata alla testa, non saprei... penso che in certi casi sia effettivamente difficile eccitarsi ma penso altresì che sia una cosa piuttosto soggettiva...

...chissà magari qualcuno si arrapa come un ostrice con una pistola puntata...o un serramanico...non me ne stupirei...
no vabbè io mi aspettavo un coro di uomini che rispondessero si o no, proprio perchè molte cose sono soggettive...
) ma devo essere consenziente! Se devo essere presa con la forza puoi saperci fare quanto vuoi ma non mi piacerà mai, mai, mai. Neanche per errore, neanche a ripensarci dopo, e per tutta la vita avrò in mente quella situazione, e non è neanche detta che riuscirei a sbloccarmi da sola per eventuali futuri rapporti.
ma dove si è mai visto? Nei vostri sogni
mah il codice di accesso ci sarà anche, ma a parte che varia da donna a donna (da persona a persona) e comunque non credo che riguardi il mero saperci fare sessualmente... altrimenti saremmo tutti omosessuali visto che pare che ognuno sappia molto meglio cosa piace di più al proprio sesso che all'altro 
mi è capitato che il ragazzo più bello della palestra me lo chiedesse e ho reagito non andando a casa sua...*e tutte le ragazze a prendermi in giro per circa 2 anni nello spogliatoio* 
...
ma siamo un pò