• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 79

Discussione: Nomi e soprannomi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Originariamente postato da Mia_Wallace

no amore, io ti chiamo Stellina,gemellina e amore

chi è che ti chiama pulcino?

ps: or ...

quello "ufficiale" di amore mi chiama pulcino

qualche volta devo pur fargli credere di essere l'unico... comincia a sospettare di noi!!!

piaciuta l'aggiunta alla firma, eh!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Io sono Emanuela. Le storpiature sono infinite ma in generale qui a roma mi chiamano ela mentre a milano sono la manu oltre che la romana o romanella o anche sfighez ( il fratello del mio ex mi cambia nome praticamente tutti i giorni!). Alle elementari mi chiamavano Moby Dick semplicemente perchè quando passavo tra i banchi mi portavo dietro tutto. Alle superiori invece sono diventata Sugar perchè a praga andavo in giro con uno zuccotto e gli occhiali da sole e sembravo Zucchero mentre una mia amica mi chiama Flò per via di un film. Mia madre quando si arrabbia mi chiama bambola ma in generale in famiglia sono caccola ( non è carinissimo ma per me è di tenerezza infinita), il soprannome più bello me l'ha dato mio nipote di 1 anno e mezzo non riesce a pronunciare zia o emanuela e mi chiama Bah!!! Che abbia già capito tutto?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    dal mio nome ne sono usciti di tutti i colori..(eppure è un normalissimo nome:Fabiana)il peggio di tutti Fabrizia,ancora non ho capito che ci azzecca
    il + buffo me l'ha dato mia nipote di 1 anno perchè non riusciva a pronunciarlo gabbiana!!
    per gli amici sono Abi,bi,faby..mai Fabiana..a meno che non sono arrabbiati con me in ultimo hanno preso a chimarmi turonita!!

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Io, come avrete notato, mi chiamo lavinia...
    storpiature del mio nome ne ho sentite tantissime... Dal classico Lavy all'odiatissimo "lavi e stiri", passando per il "Lavignina" della mia prof. di pianoforte ed il più tenero "Lavignetta" del prof di armonia.
    Con il tempo poi ho scelto Aedon, che è la cosa più distante dal mio nome, ma nel mito rivedevo (un pò trasformata) la mia stessa storia..
    ...Dimenticavo... molti amici mi chiamavano Oscar, perchè ho un carattere particolarmente duro, e raramente accetto di vestire abiti femminili (se non me lo impone esigenza di concerto).
    Altro??? Mi pare di no.

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Aedon
    Io, come avrete notato, mi chiamo lavinia...
    Hai un nome davvero bellissimo!!!!! Complimenti!:wink:

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Originariamente postato da Mallory
    Hai un nome davvero bellissimo!!!!! Complimenti!:wink:
    Grazie,...
    devo ringraziare il buon gusto del babbo, mia mamma mi voleva chiamare "Carlotta"!!!!
    Non ho niente contro questo nome, ma da piccola avevo un gatto di nome Carlotta!

Alessandro... originale, eh? ;p
    Nomignoli... una volta mia madre mi chiamava 'lallo' e poi 'dado' ora... boh
    Vado a chiederle come mi chiama
    Ah, sì, 'adi'
    Poi, tra i compagni di superiori 'ciccio', vecchio nomignolo che ha 13 anni, portato avanti da un mio compagno dalla seconda elementare ' (è sempre stato in classe con me)
    Per il resto delle persone Ale... per chi incontro in internet, Dream, e per Syrinx, pulce :p
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Dreamstalker
    ...e per Syrinx, pulce :p
    PULCEEEEEEEE

Syr

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Ospite non registrato
    Arrivo un po' in ritardo nel thread...come al solito d'altronde...Io mi kiamo francesca, e di soprannomi ne ho avuti e ho ancora tantissimi...Alle medie "franCESSA",poi naturalmente "fra", "francy" e "checca" per ogni dove...Una mia carissima amica mi kiamava fraxy, altri mi kiamano "piri" perkè usavo uscirmene ogni tanto con parole senza senso come appunto "pirivaldare"... attualmente le mie amike mi kiamano nei modi più strani..."pereta"(simpatike,eh?), "stronzeggiante"...Il mio migliore amico mi kiama Trilly o "Capo" perkè mi vede come "guida spirituale"...Ma il soprannome più plateale ke mi è stato di recente affibbiato è...RIKKIONE!!!!!!!!!Su questo nn ho davvero parole...non sembro un uomo,ve lo giuro!!!!!!

bacetti pikk

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da pikkula
    Ma il soprannome più plateale ke mi è stato di recente affibbiato è...RIKKIONE!!!!!!!!!Su questo nn ho davvero parole...non sembro un uomo,ve lo giuro!!!!!!

bacetti pikk
    Ma perchè!?!?!?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh, a me simpaticamente a volte mi chiamano "buon uomo"

Ospite non registrato
    Mai avuto "soprannomi", a parte in ambito sportivo.
    Si son limitati a chiamarmi "Fà", ma preferirei un jingle... sol fa mi re do... la si.

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Isa
    SYRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....credevo di essere l'unica!!!
    Anche io adoro Spike Non so perchè, ma mi piacciono sempre i cattivi (che però sanno amare)!!!
    anch'io
    Cheddici lo trovo un uomo uguale a Spike?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy