• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Ospite non registrato
    guarda mi dispiace deluderti, ma non avendo carattere pubblico non ha senso che io ne parli, posso rassicurarti che sono una persona che analizza i fatti come sono in realtà senza distorsioni cognitivo percettive, causate secondo qualcuno da ipotetiche esperienze personali, affermare questo, sarebbe un metodo troppo semplicistico non appartenente ad un sistema intelletivo eccelso, se le esperienze incidessero penso che ben pochi di noi potrebbero analizzare un fenomeno e confrontarsi in un forum

Postatore Epico L'avatar di belanda

Re: l'aborto... sia volontario che involontario lascia sempre un segno nella donna?

Originariamente postato da Paperinus
    L'aborto

Una parola forte per me veramente brutta, ma è una realtà che si diffonde a macchia d'olio nei paesi nord europei, sia esso volontario e che involontario, secondo voi lascia sempre un brutto segno nella donna ? oppure no? per brutto segno intendo pentimenti sensi di colpa, conflitti stress etc..
    Secondo me l'aborto o la decisione di farlo é una cosa moooooooooooolto personale pertanto se decidi di farlo NON PENSO che poi ti vengano,col passare del tempo,sensi di colpa o cose simili..altrimenti quel passo non l'avresti mai fatto.
    Che lasci un segno nella donna..quello é poco ma sicuro..e suppongo che sia una cosa normale.
    Inoltre so che dopo il terzo aborto si ha un pò di difficoltà a rimanere nuovamente incinta(infatti ad es.una mia ex compagna di classe a 16 anni,dopo 2 aborti,decise di proseguire la sua 3a gravidanza per non aver problemi in futuro..peccato che poi tutta la sua incoscenza l'abbiano portata alla morte a 18 anni )!
    Io personalmente non abortirei mai..se la mia decisione dipendesse dalla paura di quello che gli altri potrebbero pensare di me..AL LIMITE mi trasferire,farei una gravidanza tranquilla e magari darei mio figlio in adozione.Ma non essendomi mai trovata in questa posizione(x fortuna ),non so dire di più.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Chiudo qui questa ennesima discussione sull'aborto aperta dalla stessa medesime persona.Paperinus per sapere cosa ne pensano gli altri utenti sull'aborto basta andare in basso a destra e mettere nel motore di ricerca "aborto".Vedrai che ti esce un mucchio di materiale.
    Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy