In questi giorni ho conosciuto una persona. Le nostre strade si sono incrociate per caso. Anche se nella vita nulla accade per caso, ne sono convinta... E' così per quanto ci succede di bene e di male...
E' una persona che mi ha colpito e affascinato. Con la sua profondità e superficialità. Sensibilità e rigore assoluto. Dolcezza e ruvidezza. Professionalità e bambineria. Esperienza e innocenza. Vivacità e pacatezza. Con la sua complessità.... Con la sua voce.
Quando si vivono esperienza dure, quando il nostro cuore soffre, e tanto, si tende a pensare che nulla ci farà mai riprovare sentimenti vivi. Scalpitanti. Di qualsiasi genere essi siano. Si getta un velo sul nostro cuore e si pretende di filtrare tutto il mondo attraverso. Poi un giorno, all'improvviso, scopri che non è così. Che la nostra anima è ancora prepotentemente viva e pulsante. A dispetto di quanto vorremmo.... Perché si sa: un'anima viva può soffrire molto di più di quanto pensiamo di poter sopportare ancora...
Non so quanto durerà tutto ciò. Forse un giorno, un ora, un anno, una vita... Forse domani sarà già tutto solo un ricordo. Non possiamo saperlo. Come non potevamo sapere che sarebbe accaduto. Questa è la magia della vita.
E' un post che non vuole dire niente, questo. Se non far riflettere tutti quelli che hanno "il cuore in inverno"..... Fargli sapere che la vita è sempre diversa da quella che "oramai" ci immaginiamo che sia. E che ci riserva sempre e comunque emozioni nuove. Basta lasciare che il nostro cuore possa riconoscerle ed esprimersi, sempre....
Questa persona sta regalando al mio animo bellissime emozioni. Spero che il mio cuore riesca a fare lo stesso per lei...
Federica

perche' se sei in quel mare di emozioni dolci che penso, è spettacolare 

sono tanto tanto felice per te
Lovely