• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: II° Raduno... ma.. DOVE?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Milano

13 29.55%
  • Firenze

4 9.09%
  • Torino

3 6.82%
  • Bari

4 9.09%
  • Napoli

18 40.91%
  • Palermo

2 4.55%
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 202 di 202
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Ciao...
    visto che si doveva votare ho detto FIrenze, ma questa volta sono pronta a seguire il gruppo in capo al mondo!
    Ciao ciao
    Lavy

Ospite non registrato
    Anche a me andrà bene sia Roma che Firenze, però ripeto, e non perchè ha vinto Napoli, se si fa un sondaggio va poi scelta la città che risulta vincente nel sondaggio, e rispettare la cosa.

Altrimenti che senso ha fare un sondaggio se poi si rimette sempre tutto in discussione?

Io verrò comunque ovunque

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Anche questo è vero!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Originariamente postato da jd
    Anche a me andrà bene sia Roma che Firenze, però ripeto, e non perchè ha vinto Napoli, se si fa un sondaggio va poi scelta la città che risulta vincente nel sondaggio, e rispettare la cosa.

Altrimenti che senso ha fare un sondaggio se poi si rimette sempre tutto in discussione?

Io verrò comunque ovunque

Ospite non registrato
    Detto questo, se si sceglierà una sede pe il raduno diversa da quella risultata vincente (cioè Napoli), non parteciperò più ad un sondaggio su Ops, visto che mi pare tutta una presa in giro.
    Non è una minaccia, ma una constatazione.

Chi non era d'accordo doveva non votare, e non votare per poi rimettere tutto in gioco se la cosa non andava come sperato.

Qui a Napoli molti del Forum non lavorano, ma pur di stare con Ops metteranno da parte i propri problemi e troveranno il modo per esserci. Che sia di esempio per gli altri, un pò di scioltezza.

Questo è il MIO punto di vista, e ripeto, io verrò ovunque.

Baciuz

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Vabbè Jd, però ci sono stati un mucchio di voti anche per Milano secondo me è giusto fare un ballottaggio per queste due città, se non ricordo male si era fatto anche per il primo raduno... comunque anche io andrò al raduno qualunque sia la meta

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Vabbè Jd, però ci sono stati un mucchio di voti anche per Milano secondo me è giusto fare un ballottaggio per queste due città, se non ricordo male si era fatto anche per il primo raduno... comunque anche io andrò al raduno qualunque sia la meta
    Ele io sono dispostissimo a parlarne ed a scegliere qualsiasi meta, però per favore non apriamo un sondaggio se poi scegliamo di non rispettarne il risultato, tutto qui davvero

Poi mi aspettavo una qualche risposta da chi il sondaggio lo ha aperto

Sbaciuz a tutti
    :ciao2:

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy