Di nulla ragazze.
Di nulla ragazze.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma per chi è benificiario di borsa di studio, dopo aver pagato i 14 euro, cosa bisogna fare?
Insomma, passaggio obbligatorio in segreteria?
Io non ci capisco niente, però una cosa è certa...il timbro qualcuno dovrà pigiarlo sul mio libretto!!!
Help me!![]()
xkè s dovrebbe passare in segreteria? la banca manda alla segretaria il dato cm tu hai pagato e stop! x il timbro devi si, andare in segreteria! ma io aspetto
Il timbro è una cosa del tutto superflua...basta pagare le tasse e sei automaticamente iscritta all'anno successivo!
Poi dovrai compilare l'autocertificazione!
infatti! nemmeno spreco tempo x il timbro!
Ho un problemone, ieri ho compilato l'autocertificazione, ma non ho potuto stamparla perchè era finita la cartuccia, quindi ho chiuso tutto per poter rifarla oggi, ma invece una volta digitati PIN, MATRICOLA ecc... Non mi ha fatto proseguire dice...
Università degli Studi di Cagliari
Dichiarazione della condizione economica ai fini della determinazione delle tasse universitarie AA 2005-2006
Errore - Identificazione dello studente
--------------------------------------------------------------------------------
ERRORE di riconoscimento dati anagrafici
Attenzione!!!
La tua dichiarazione risulta già inserita
online in data 11-OTT-05
Ecco cosa devi fare:
stampa il file pdf contente il modello del modulo ed eventualmente quello destinato alla richiesta di esonero dal pagamento della tassa ERSU pdf;
eventualmente procura un modulo cartaceo se hai problemi con la stampa;
compila il modulo, dopo aver letto attentamente le istruzioni, ottenibili come 2° pagina dalla stampa del file pdf sopra menzionato;
annota sul modulo le seguenti data e ora 11-OTT-05, come segnalato nel riquadro
di avvertimento grigio in alto;
consegna il modulo allo sportello della tua segreteria studenti, specificando che sei
stato impossibilitato/a a caricare la domanda online in quanto risultava già presente.
RAGAZZI QUINDI COSA DEVO FARE??!!!!! Uffa!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo se magari è stata cmq inviata, ma mi dice che c'è errore perchè pur non avendola stampata per me, a loro è arrivata?
Aiutatemi per favore![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
dovresti portere il cartaceo e far presente l'errore, non credo succeda nulla
Grazie Opsmah.
Uffilo, ho fatto tutto per non dover andare in facoltà... E invece... Che rottura!
Mary
"The Crow"
hai provato ad entrare e uscire un paio di volte? secondo me il fatto di stamparla e solo x una questione di copia da tenere tu, magari x certificare il fatto che l'hai compilato e tutto, ma a loro magari è arrivato lo stesso, cmq magari x levarti il dubbio ti conviene avvicinarti in segreteria, non si sa mai!
Si, anch'io ho pensato così, cioè che magari vogliono che me la stampi anch'io, ma a loro è già arrivata!
Proverò ad entrare nuovamente magari, poi sennò mi avvicinerò.
Grazie!
Mary
"The Crow"
ragazzi ma x il pin devo andare x forza a fare fila in segreteria??
ke pizza........
Originariamente postato da roby1982
ragazzi ma x il pin devo andare x forza a fare fila in segreteria??
ke pizza........
Si, per forza e ammarolla...
.
Mary
"The Crow"
Mari anche a me lo scorso anno è successa la stessa cosa, nn ho potuto stampare, ma non ho portato niente in segreteria ne niente mi hanno cercato.
Ho regolarmente pagato il saldo in banca senza problemi.![]()
![]()
Originariamente postato da barbara78
Mari anche a me lo scorso anno è successa la stessa cosa, nn ho potuto stampare, ma non ho portato niente in segreteria ne niente mi hanno cercato.
Ho regolarmente pagato il saldo in banca senza problemi.![]()
![]()
Ah davvero? L'unica preoccupazione che mi rimane allora è che magari così non ne avrei una copia... Ma anch'io penso che a loro sia ugualmente arrivata.
Grazie mille Barby.
Mary
"The Crow"