beh... innanzitutto, benvenuti ad entrambe
Il doppio EMPAP poteva sicuramente trarre in inganno (e fra l'altro aggiungo pure che scrivere in MAIUSCOLO su web significa urlare), ma anche l'insinuazione sui "non psicologi" poteva di certo essere evitata
Insomma, facciamo che è finita in pareggio e che si può ripartire da zero, che ne dite
Alla fine l'argomento del topic penso possa pure interessare a molti altri colleghi, quindi non perdiamoci oltre in quisquiglie
Un salutone![]()











Rispondi citando