Originariamente postato da Paperinus
il discorso di francy 1981 potrebbe essere vero, però con tutto il rispetto per tua mamma ma se lei mi vende un vestito di marca a 230 euro ed il cinese mi vende un prodotto scadente a 20 euro io che soldi non ne ho mio malgrado sono costretto a comprare dai cinesi, aumentando i loro profitti ed danneggiando altri per esempio tua mamma. Amici, che dirvi?, una famigli di 4 elementi monoreddito 900 euro al mese, affitto luce mangiare, etc. Difficilmente al 27 ci potrà arrivare ma adesso verrà il freddo dovremmo coprirci? che facciamo? muoriamo di freddo o aiutiamo la nostra economia? scelta difficile per persone sagge.
Soluzioni? vendere prodotti buoni ad un prezzo minore, gli imprenditori italiani anzichè voler guadagnare i soldi per comprarsi la cocaina! (vedi ultima vicenda) oppure entrare in crisi per non riuscire a dominare le proprie frustazioni causata dal non potersi comprare una mercedes al mese! s'accontentassero di guadagnare per esempio 800 anzichè 1200 tutti staremo meglio. Invece adesso vogliono tagliare il costo del lavoro però i loro guadagni non vogliono tagliarli vero?![]()
Chi compra i vestiti cinesi a 20 euro non è sicuramente quello che fino a ieri li pagava 230 ma quello che li pagava 50 se va bene... non credo che il comportamento degli imprenditori sia la causa della crisi economica![]()
Io conosco gente che prende la coca, operai, con una moglie e un figlio... secondo te sono i guadagni degli imprenditori che rovinano l'economia del paese? ...ma se le aziende non riescono a stare in piedi, secondo te tengono i prezzi molto sopra il minimo indispensabile? ma tu lo sai cos'è il bilancio? pensi che la ferrari di quel cocainomane influisca sull'economia? pensi che sia cambiato qualcosa nel modo di fare dei ricchi da 50 anni fa? ma che ragionamenti fai?![]()








?