Francy....grazie per l'informazione!!!

BELLISSIMO il tuo nuovo avatar!! stai proprio bene sai???

Riguardo l'esame....avrei qualche domanda...
Sto facendo le corse per prepararlo e tra lavoro ecc non son certa di farcela....anche xkè mi son scocciata di stazionare all'università..la mia vita grida da fuori di esser vissuta diversamente, vista anche l'età


Dunque....

-Hai 1 idea di quando sarà il prossimo appello?
-L'argomento a piacere lo chiede sempre?
-La prof non gradisce qualcosa in particolare?Es..io sono una che x tempo insufficiente non riesce a preparare un discorso ricco e completamente lineare...diciamo che ragiono ma non studio a memoria i discorsi..
-su orientamento al femminile, si perde in domande specifiche sulla ricerca? tipo:cosa dice la tabella a pag37?o simili??
- sulla formazione psicosociale, è sufficiente un discorso in generale o devi citare tutto il libro nei particolari?
-forse non ci son ancora arrivata ma devo pensare io a quali metodi applicare ai diversi tipi di cultura?o esiste una traccia cui attenersi nel libro??


Scusa la raffica di domande..ne avrei anche altre, ma anche tu hai da studiare, non voglio distrurbarti oltre

E GRAZIE ....