declino, declino, mi son già trovata in questa situazione ed ho declinato....
rigiro che sono impegnata nello studio matto e disperatissimo (mercoledì sarò linciata!!!)
declino, declino, mi son già trovata in questa situazione ed ho declinato....
rigiro che sono impegnata nello studio matto e disperatissimo (mercoledì sarò linciata!!!)
Pure io declino. Già di amiche ne ho poche, peciò non voglio perdere quelle poche che ho
In casa cosa portate? Ciabatte tipo DeFonseca, moppine, girate a piedi scalzi, o altro?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io ne parlerei con la CARA AMICA..magari non direttamente ma x capire cosa prova per lui davvero etc..magari scopri ke a lei non interessa se ci esci tu...
io porto le moppine!!! e le ciabatte animalesche de fonseca!
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
al momento ho delle conturbanti ciabattine blù a strisce bianche, un bijou, molto eleganti, però ne ho altre con tutti corallini sopra (queste son belle davvero) e altre a forma di leone con tutta la criniera....so proprio miss ciabatte....
rigiro
qui lo dico e qui lo negoultimamente visto il freddo giro con le pantofolone blu con la ranocchia
*si vergogna come una ladra...*
rigiro
visto che qui in sardegna ci sono ancora 25° e fa un caldo boia...io vado in giro a piedi nudi
rigiro
bye bye
fino a ieri infradito...
oggi sono andata alla ricerca dei miei cagnoloni...
rigiro
rispondo di nuovo..io ne ho un paio ke di notte fanno luce!! :-p
Arancioni con sopra una strega disegnata ke di notte si illumina... rigiro
diteci qualke maskio...
ke fortuna ki va ancora a piedi nudi,,,
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
anche io dalla Sardegna giravo a piedi nudi poi....raffreddore e mal di gola, e ho rimesso le infradito!![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da hellenp
io ne ho un paio ke di notte fanno luce!! :-p
Arancioni con sopra una strega disegnata ke di notte si illumina...le ciabatte con la strega che si illumina
le voglio anche iooooooooooooo!
rigiro
ciabattine in spugna (con tanto di logo dell'Hotel...portate via da Praga quest'estate!!!!!)
...a proposito...avete mai "rubacchiato qualcosa"????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Le mutande di mia madre per masturbarmici sopr... SCHERZO!!! depravati...
Ho rubato un libro in libreria.. cosa che mi torna in mente ogni volta che affitto un film ..e c'è la trafila sul fatto che scaricare file da internet
E'
COME
RUBARE
RUBAAARE..
rigiro
Ultima modifica di Embryo71 : 19-10-2005 alle ore 18.47.01
detesto l'atto di rubare...
vi siete mai vendicati di qualcuno che amavate e se sì cosa avete fatto?
Lucsa
...Consapevolmente?....
OT: nel periodo di Halloween qualke supermercato le ha..io le avevo comprate alla Coop...Originariamente postato da claudiapitt
le ciabatte con la strega che si illumina
le voglio anche iooooooooooooo!
rigiro