• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51
    L'avatar di laura81
    Non saprei dirti con esattezza "cosa"... di sicuro si possono intuire le tue idee (anche politiche) e sicuramente anche parte del tuo carattere da quello che scrivi e dal modo in cui lo scrivi... tuttavia mi sembra di non riuscire a capire "chi sei"... personalità enigmatica!
    E poi a volte incuti un certo reverenziale timore... anche adesso...

Non riesco veramente a capire è una cosa che qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare.
    Timore paura che faccio per allontanare le persone in questo modo.
    A proposito Laura ogni tanto mi interrogo anche io sulle mie idee (anche politiche) per azioni che non mi sembrano chiare se tu le hai capite potresti spiegarmele per favore ; )
    Non lo so sono o mi sembra di essere abbastanza semplice e se mi spiegaste cosa non capite di me cosa vi intimorisce capirei ma così non so se per esempio la cosa può essere considerata un difetto, magari è una questione di linguaggi piuttosto che di modi di porsi in modo più globale cosa???
    E’ veramente importante per me Laura sapere questo non me la prendo qualunque cosa tu dica a parte che cominci ad offendermi ma anche quello non mi fa arrabbiare al limite mi deprime soltanto.
    Per favore

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da ezechiele
    A proposito Laura ogni tanto mi interrogo anche io sulle mie idee (anche politiche) per azioni che non mi sembrano chiare se tu le hai capite potresti spiegarmele per favore ; )
    Veramente io ho scritto "intuire" proprio perchè non mi sembra possibile capire effettivamente quali siano le tue idee (dal momento che non ti conosco nemmeno!)... però diciamo che, soprattutto nelle discussioni con Ivan, sono emersi dei riferimenti politici che possono far intendere a chi ti legge un tuo ipotetico "schieramento".
    Non lo so sono o mi sembra di essere abbastanza semplice e se mi spiegaste cosa non capite di me cosa vi intimorisce capirei ma così non so se per esempio la cosa può essere considerata un difetto, magari è una questione di linguaggi piuttosto che di modi di porsi in modo più globale cosa???
    Beh... probabilmente sei davvero semplice... e forse è solo il fatto di non conoscerti dal vivo che ti rende così enigmatico e che fa di te una persona da "temere" in senso bonario!
    Cmq appena mi viene in mente qualcosa di più specifico ti farò sapere... per il momento mi sento "impreparata" a darti una risposta chiara al tuo dubbio... nel senso che non riesco ad esprimere a parole la sensazione che hai suscitato in me!
    a parte che cominci ad offendermi ma anche quello non mi fa arrabbiare al limite mi deprime soltanto.
    Offenderti? Questo mai... stanne pur certo... e poi non ne avrei motivo!

Aspetto con impazienza allora

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me Ez, dai questa impressione semplicemente per come scrivi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao, scusate se mi intrometto!

Anch'io la penso come Ember
    Cmq a me Ez piace molto e non mi incute per nulla timore. Anzi! Mi sa di..... di Zio! Senza offesa, Ez! Lo so che sei piu` giovane di me, ma quando avro` dei bimbi ti eleggero` Zio-onorario!

Anche Laura ha ragione: Ez <<e`>> enigmatico!!! Ma credo che questa sia una delle cose che piu` mi piace in lui!!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy