Ciao raga
Non sapendo se siete tutti al corrente della cosa, apro un post appost
Giovedì 24 Aprile verranno a Napoli (al 99%) Nico, Antonella, Eleonora (leylla) e Federica (Federica72)
Arriveranno qui il 24 mattina e ripartiranno per Roma il 25 sera.
Ugo ed io abbiamo pianificato il da farsi
La mattina del 24 li portiamo sulla costiera Sorrentina (in quanto il 25 è impossibile anche solo avvicinarsi) e gli facciamo vedere un po di posti paradisiaci, tra cui un posticino che conosciamo a Praiano
Contiamo di mangiare una cosa li e di restare anche il pomeriggio, visto che il posto è bello ne approfittiamo no?
La sera avevamo pensato di andare a Pompei di notte, pare sia una cosa favolosa, organizzano un'intera orchestra con visita guidata, dicono che sia da rabbrividire, anche se il prezzo è un pò altino (24€).
Questa meta è stata eliminata in quanto Floriana la sera ha un impegno, e Francesca (che ospiterà le tre donne a casa sua a dormire) non è d'accordo, quindi per motivi di organizzazione abbiamo tolto da mezzo.
Pakyuz mi dispiace per te che eri stata disponibile, magari più in la ci organizziamo e andiamo lo stesso
Isa non ti ho detto nulla in quanto se non siamo tutti d'accordo non si fa nulla
Al posto di pompei di notte abbiamo prenotato per Napoli sotteranea di notte, ed abbiamo già preso appuntamento con la guidaLa visita inizia alle nove di sera ma noi dovremo essere lì un pò prima, poi ci organizziamo stesso in giornata.
La mattina dopo abbiamo pensato di portarli a Napoli centro, a Posillipo, alle 13 sciese e cose varie...
Tutti col maglioncino sulle spalle![]()
Magari a pranzo li portiamo a mangiare una pizza ( LA PIZZA ) magari da Michele (sempre che sia aperto e che non ci sia il mondo) e gli facciamo prendere un bel caffè dal Professore ( IL CAFFE').
Il pomeriggio ci lascieranno Floriana Francesca Paky e Azzurra (quest'ultima che non so nemmeno se verrà) e quindi resteremo Io Ugo e spero Isa
Credo che avremo da che fargli vedere fino alla sera
Finita la lunga palla vi dico che oggi ho sentito Nico, e vi ho detto che verranno all 99% per un piccolo loro problema personale, domani nel pomeriggio mi chiama e vi do la conferma.
Ops, mi è appena arrivato un sms di Leylla, ha detto che è tutto ok![]()
![]()
Vi faccio sapere a che ora arriveranno, ci vediamo tutti alla stazione ok?
Ah dimenticavo, Nico dorme da me
Raga facciamo vedere di che accoglienza sono capaci i Napoletani
Attendo vostri feedback
![]()