grazie Fede, grazie da mamma, grazie per avermi riportata indietro ... alla paura che si trasforma in terrore e poi gioia che ti lascia solo energia per piangere ridendo.
grazie Fede, grazie da mamma, grazie per avermi riportata indietro ... alla paura che si trasforma in terrore e poi gioia che ti lascia solo energia per piangere ridendo.
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Veramente siete voi che avete commosso me...![]()
![]()
Davvero, non mi aspettavo così tanta partecipazione e le vostre parole mi hanno toccato il cuore. Sono contenta di essere riuscita a trasferirvi delle emozioni, le mie emozioni ....![]()
![]()
Sfuma, a te scrivo un MP perché voglio raccontarti una cosa.....
Federica
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
ciao fede il tuo racconto è stupendo....è la conferma che dare alla luce una nuova vita è una delle cose piu' belle che esista al mondo.....io mi rammarico per tutti gli aborti che nel mondo ogni giorno vengono effetuati, solo in italia quest'anno ci sono state centociquantamila interruzioni volontarie.
Con questa tua esperienza sei stata d'esempio a tutti noi....sei speciale
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Originariamente postato da Federica72
Sfuma, a te scrivo un MP perché voglio raccontarti una cosa.....
Federicati aspetto,
grazie.
![]()
Bello
davvero commovente!!
Auguri Nicolò..sei nato nel mio stesso mese!!!siamo due fiori di maggio!!!
commossa anche io... Mentre leggevo il tuo racconto avevo in testa il tuo viso e la foto di Nicolò, che bambino bellissimo!
Grazie Fede!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
E' vero! Anche io ho visto una foto, Nicolò è un bimbo bellissimo!!!ed è anche fortunato perchè un giorno quando sarà cresciuto potrà leggere le stesse cose che hai fatto leggere a noi, e capire che
![]()
![]()
di mamma che ha
![]()
Purtoppo io no ho visto Nicolò....ma conoscendo la mamma sarà sicuramente bellissimo!Originariamente postato da Ember
E' vero! Anche io ho visto una foto, Nicolò è un bimbo bellissimo!!!ed è anche fortunato perchè un giorno quando sarà cresciuto potrà leggere le stesse cose che hai fatto leggere a noi, e capire che
![]()
![]()
di mamma che ha
![]()
![]()
Nicolò ha una mamma davvero eccezionale!!!!![]()
Ciao Fede,
io non visito quasi mai questa stanza e oggi per caso ho letto il tuo post...che emozione!!!
nonostante le difficoltà...deve essere stupendo avere un bambino!
Bacioni,
Anto
![]()
Ciao Fede... che emozione leggere l'intenso resoconto della nascita di Nicolò...![]()
![]()
Federica, il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi..mentre leggevo ero tutta agitata anch'io, come se stesse tutto accadendo in questo momento! Grazie per aver fatto partecipare anche tutti noi a emozioni così intense..spero di poterle condividere presto nella realtà! Un bacione a te e a Nicolò (pensa che è proprio Nicolò il nome che vorremmo dare il mio ragazzo ed io al nostro primo bimbo, quando arriverà!). Ciao!![]()
Lo hai detto tu stessa......non poteva aspettare......aveva troppa voglia di vedere, scoprire, partecipare, condividere con te l'emozione del vostro incontro.
Grazie per aver fatto partecipare anche noi....![]()
fede ho i brividi!!!! davvero non riesco a dire altro perchè le tue emozioni mi hanno emozionato e i tuoi pensieri mi hanno fatto pensare!!!! sono contenta di averti conosciuta.... sei una gran belle persona, e un giorno nicolò sarà orgoglioso di te, della donna e della mammaq che sei!:wink:
con affetto....