• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    grazie Fede, grazie da mamma, grazie per avermi riportata indietro ... alla paura che si trasforma in terrore e poi gioia che ti lascia solo energia per piangere ridendo.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Veramente siete voi che avete commosso me...
    Davvero, non mi aspettavo così tanta partecipazione e le vostre parole mi hanno toccato il cuore. Sono contenta di essere riuscita a trasferirvi delle emozioni, le mie emozioni ....
    Sfuma, a te scrivo un MP perché voglio raccontarti una cosa.....
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    ciao fede il tuo racconto è stupendo....è la conferma che dare alla luce una nuova vita è una delle cose piu' belle che esista al mondo.....io mi rammarico per tutti gli aborti che nel mondo ogni giorno vengono effetuati, solo in italia quest'anno ci sono state centociquantamila interruzioni volontarie.
    Con questa tua esperienza sei stata d'esempio a tutti noi....sei speciale
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Originariamente postato da Federica72

Sfuma, a te scrivo un MP perché voglio raccontarti una cosa.....
    Federica
    ti aspetto,

grazie.

Ospite non registrato
    Bello
    davvero commovente!!
    Auguri Nicolò..sei nato nel mio stesso mese!!!siamo due fiori di maggio!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    commossa anche io... Mentre leggevo il tuo racconto avevo in testa il tuo viso e la foto di Nicolò, che bambino bellissimo!

Grazie Fede!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E' vero! Anche io ho visto una foto, Nicolò è un bimbo bellissimo!!! ed è anche fortunato perchè un giorno quando sarà cresciuto potrà leggere le stesse cose che hai fatto leggere a noi, e capire che di mamma che ha

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    E' vero! Anche io ho visto una foto, Nicolò è un bimbo bellissimo!!! ed è anche fortunato perchè un giorno quando sarà cresciuto potrà leggere le stesse cose che hai fatto leggere a noi, e capire che di mamma che ha
    Purtoppo io no ho visto Nicolò....ma conoscendo la mamma sarà sicuramente bellissimo!
    Nicolò ha una mamma davvero eccezionale!!!!

Ciao Fede,

io non visito quasi mai questa stanza e oggi per caso ho letto il tuo post...che emozione!!!

nonostante le difficoltà...deve essere stupendo avere un bambino!

Bacioni,
    Anto

L'avatar di laura81
    Ciao Fede... che emozione leggere l'intenso resoconto della nascita di Nicolò...

attila
    Ospite non registrato
    Federica, il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi..mentre leggevo ero tutta agitata anch'io, come se stesse tutto accadendo in questo momento! Grazie per aver fatto partecipare anche tutti noi a emozioni così intense..spero di poterle condividere presto nella realtà! Un bacione a te e a Nicolò (pensa che è proprio Nicolò il nome che vorremmo dare il mio ragazzo ed io al nostro primo bimbo, quando arriverà!). Ciao!

Ospite non registrato
    Lo hai detto tu stessa......non poteva aspettare......aveva troppa voglia di vedere, scoprire, partecipare, condividere con te l'emozione del vostro incontro.

Grazie per aver fatto partecipare anche noi....

meklec
    Ospite non registrato
    fede ho i brividi!!!! davvero non riesco a dire altro perchè le tue emozioni mi hanno emozionato e i tuoi pensieri mi hanno fatto pensare!!!! sono contenta di averti conosciuta.... sei una gran belle persona, e un giorno nicolò sarà orgoglioso di te, della donna e della mammaq che sei!:wink:
    con affetto....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy