• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 253 di 4859 PrimoPrimo ... 1532032432512522532542552633033537531253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,781 fino 3,795 di 72877

Discussione: Pensieri

Cmq volevo aggiungere che mi ritiro da questa discussione. Penso di aver fatto bene ad aprirla ma non ci sono piu' o presupposti.

Bau
    Carlo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Guido Anselmi
    Ehmm, veramente con "alcune di voi" mi riferivo a LucyVanPelt,

allora forse sono io a scrivere in aramaico....vediamo....

Originariamente postato da LucyVanPelt

Ehm....qui taglio corto. Non sono una che si innamora facile, quindi di solito ho tanto tempo e modo di "studiare" la personcina in questione.
    Se un ragazzo ha questa simpatica abitudine ce l'ha da sempre e non gli spunta appena comincia a stare insieme a me...credo.
    Considerato questo, io non mi innamoro mai dei provoloni lumaconi viscidoni
    mah....sarà, però a me non sembra proprio di aver scritto che se lui lo faceva gia' prima di stare con me potrebbe anche andare bene......Sarà che te lo sei inventato di sana pianta
    Infatti mi sembra abbastanza chiaro che ho scritto ESATTAMENTE proprio il contrario di ciò che mi hai messo in bocca tu, ovvero che, proprio perchè non mi sta affatto bene, mi è assolutamente impossibile innamorarmi del genere di persona a cui tu facevi riferimento.

Concordo sul fatto che non ci siano più i presupposti: quando qualcuno apre una discussione e la si porta avanti in tanti, ognuno deve avere l'abilità di saper leggere tra le righe, senza nè travisare nè attribuire agli altri cose che questi ultimi nemmeno pensavano lontanamente.

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ma è mai possibile che dentro questo forum, a parte rare eccezioni, tutti si tirino subito fuori dalle discussioni?
    Mioddio, che nervoso.
    Ma le palle per ribattere, no?

Comunque, Guido, per tua informazione...io ho parlato della "mia esperienza" solo perchè qualcuno stava iniziando a dire cretinate. Sennò mai ci avrei pensato, tranquillo.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    guido ti ho mandato un privato non per essere ignorato da te...forse non leggi i privati...
    chiudiamo questa discussione...perchè davvero non si è in grado di portarla a termine...hai fatto 30 ..fai 31.... cmq....

io sono sempre più delusa dal genere umano
    ci vuole coraggio nella vita !!!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io davvero non ho capito tutto questo nervoso..
    Perchè non cerchiamo di rilassarci e spiegare le nostre ragioni senza bisogno di lasciar perdere ogni volta che non si è compresi??

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ma è mai possibile che dentro questo forum, a parte rare eccezioni, tutti si tirino subito fuori dalle discussioni?
    Mioddio, che nervoso.
    Ma le palle per ribattere, no?

ma nooo bloody.. che dici mai?!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ma perchè 'sta agitazione improvvisa ? Stavamano riflettendo tranquillamente, perchè alterarsi, de chè ??
    Ogniuno dice la sua, nn prendiamocela e nn chiudiamo subito le porte dai!

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Rientro solo un secondo per chiarire una cosa... qualche post fa ho detto che si trattava di una questione personale, se non ne voglio parlare piu' saro' libero di farlo, oppure no? No, chiedo per sicurezza, mi date il permesso di non parlare dei miei fatti pesonali?

Bau
    Carlo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    [QUOTE]Originariamente postato da pigimimi
    Buon giorno...anche se oggi è un giorno particolarmente triste...

Originariamente postato da pigimimi
    [B
    Tralaltro x chi c'era e.... l'anno scorso in questa data il magico( x nn dire altro) prof. martini, negava la registrazione del voto a tantissimi di noi, improvvisando una splendida interrogazione senza nessun preavviso, a più di 20 giorni dall'esame scritto!!

Son ancora traumatizzata! Anche se l'esame poi l'ho passato!!! ..stardo!!!!

Un abbraccio a Pigi... ... E anche un altro !!

E poi volevo dirti che c'ero anch'io e a differenza tua nn l'ho ancora ridato !

Un bacione Tesoro !!
    Ultima modifica di Mariella : 02-11-2005 alle ore 18.38.28
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sera Ops..non mi dite che si discute di nuovo..eccheca**o.. e scusate se ho scritto nuovo..boh!

Ascoltami un po', leggi bene e non rispondere prima di aver letto ancora meglio...

[LucyVanPelt]
    Se un ragazzo ha questa simpatica abitudine ce l'ha da sempre e non gli spunta appena comincia a stare insieme a me...credo.
    Considerato questo, io non mi innamoro mai dei provoloni lumaconi viscidoni
    [Fine Quote]

Cosa intendevi dire scrivendo che se un ragazzo ha questa abitudine ce l'ha da sempre e non da quando sta con te? Leggo tra le righe un po', io come conseguenza logica vedo che se una ragazza l'ha conosciuto cosi' vuol dire che lo deve accettare cosi' perche' e' sempre stato in quel modo. Poi non me ne frega assolutamente niente se tu non ti innamori di tipi cosi', non ho fatto riferimento a quel passaggio e a quel tuo pensiero particolare.

Cerca di non permetterti piu' di fare l'ironica nei miei confronti e scendi dal piedistallo che ti sei costruito.

Adesso attendo fiducioso il ban tanto sudato. Propongo il ban anche per LucyVanPelt in quanto ha messo il ciuccio dandomi del bambino, e non e' giusto, ecco!!! Spero il tribunale tenga conto di tutto.

Bau
    Carlo

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    ..ehm..non c'entro nulla nella discussione tra te e Lucy,Guido,però..perkè non ci calmiamo? Dai,per una discussione o uno smile si arriva a questo?..davvero non capisco..
    Cmq,sentivo di dirlo e non mi intrometto più promesso!

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato

Infatti mi sembra abbastanza chiaro che ho scritto ESATTAMENTE proprio il contrario di ciò che mi hai messo in bocca tu, ovvero che, proprio perchè non mi sta affatto bene, mi è assolutamente impossibile innamorarmi del genere di persona a cui tu facevi riferimento.

Anche a me sembrava abbastanza chiaro, anzi chiarissimo.

Sui toni usati da Guido Anselmi nel suo ultimo post, e sulla richiesta di ban non riesco, anche volendo, ad esprimermi.. mi ha lasciato senza parole. Sono basita. Forse dovresti tu, Guido, respirare due minuti prima di postare, credo.

Certo però che se il coraggio di esprimere le proprie opinioni e il non nascondersi dietro una finta facciata viene considerato come "costruirsi un piedistallo", forse è il sole che gira attorno alla terra.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Dai ragazzi stiamo calmi!
    Guido non c'è bisogno di arrabbiarsi sino a questo punto e citare ban mi sembra un tantino esagerato.
    C'è stata un'incomprensione,non c'è bisogno di andarsene offesi e rinunciare a chiarirsi,che,ti assicuro,è sempre la cosa migliore!
    Su,facciamo un passo indietro.

Pagina 253 di 4859 PrimoPrimo ... 1532032432512522532542552633033537531253 ... UltimoUltimo

Privacy Policy