• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    meklec
    Ospite non registrato
    un abbraccio sincero te lo dono anch'io roby.... so che è poco, ma quando hai le lacrime agli occhi per il dolore un abbraccio opsiano può essere un balsamo per il cuore!!!! so che sei di bari, ma in effettim non credo di conoscerti...... fatti vedere nella nostra stanza: stiamo organizzando un mini-raduno barese... ti prometto tutte le coccole che vuoi!!!!:wink:

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da sunflower
    ot: complimenti per la firma, adoro gibran
    OT: grazie sunny, piace moltissimo anche a me!

come va oggi roby?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Scusa paky... mi sono collegata solo ora.... cmq va meglio dell'altra notte... ci sono ancora tante cose su cui riflettere, ma oggi va meglio e questo mi basta!

E grazie mille anche a mecklec
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

attila
    Ospite non registrato
    Ciao Roby, mi spiace di non esserti stata d'aiuto nel momento più critico, ma sono tornata solo stanotte..niente, volevo solo dirti che spero che tu stia meglio e che capisco benissimo il tuo stato d'animo e i tuoi bisogni (sì, perchè anche chi sembra sempre stare bene e non crea mai "problemi" ha delle necessità, cavoli!, anche se magari non riesce a tirarle fuori). Sai una cosa? Anch'io mi sono sempre tenuta tante cose dentro e ho assunto su di me il ruolo di chi non ha mai bisogno di niente e che ascolta sempre tutti senza esprimere le proprie paure e senza soprattutto chiedere aiuto, ma alla fine ho visto che prima o poi si "scoppia"..non ci si riconosce più, o almeno questo è ciò che è successo a me. Ora sto "imparando" che anch'io esisto (e non solo i miei "lati buoni"), e soprattutto che le persone che davvero mi vogliono bene continueranno a farlo anche se non sarò sempre accondiscendente, paziente e disponobile 24 ore su 24...e sto molto meglio, anche se ci vorrà tempo per vincere la mia atavica paura di non piacere a tutti..gosh! Un abbraccio anche da parte mia, qui su Ops è bello perchè ci si sente vicini anche se in realtà non ci conosciamo molto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Grazie attila ..... i problemi e le sofferenze continuano, ma cerco di essere ottimista.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy