• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 75
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    [QUOTE]Originariamente postato da sidus
    Non stai facendo nessuna figura di merda,in quanto sei stato avvertito solo un giorno prima dai ragazzi di Roma(rispetto ai mesi che hanno avuto a disposizione loro...)
    [/QUOTE

Concordo con Sidus...io sapevo che Antonella e Nico sarebbero venuti a Napoli, ma sinceramente non sapevo quando! E sono sicura che loro capiranno che non potremo essere sempre presenti!!!

CIAO CASERTANIIIII!!!!!!!!

Sono state due grandi giornate quelle del mini-raduno Napoli-Roma con un outsider ( )...spero si scriva così...

Vi ringrazio per l'ospitalità che avete mostrato con noi (io+romani) e del bellissimo giro turistico (eccetto fase macchina pikkula ) che ci avete offerto!
    Avevo visto Napoli diverse volte, ma questa é stata la migliore "gita"!!! Napoli é una bellissima città e tutti i posti che Ugo e Armando ci hanno fatto vedere sono indimenticabili!

Detto ciò, volevo dirvi una cosetta: sapete come ci siamo organizzati io e jd? Ci siamo beccati sul MSN Martedì notte (praticamente Mercoledì) e in 5 minuti abbiamo deciso che sarei venuto anch'io...a sorpresa! Giovedì avevo lezione e mi sarei dovuto vedere con un'amica per provare alcuni passi di Merengue e Venerdì ero stato invitato a casa da un amico di comitiva...
    Beh, questi raduni si fanno una volta ogni morte di papa, quindi ho colto la palla al balzo annullando gli impegni!

Comunque presto scrivo qualcosa sulla Dolce Vita, un piccolo riassuntino del raduno...parlando anche della notte con Nico...nel lettone...

CIAO! :ciao2:

PS: quando volete, Bari vi spalanca le porte!!!

Ciao carissimi...ogni tanto posto ank'io qualke mex in questo forum, ma solo in okkasioni particolari, come questo splendido raduno, ke mi ha ricongiunto, anke se solo per 2 giorni, con la mia amatissima Napoli!!! :sole: :sole: :sole:

Grazie a tutti per averci fatto fare il giro di mezza Campania in poke ore :wink:

e un saluto a Francesca che mi ha ospitato e ke spero stia meglio

Anto

Ospite non registrato
    Eccomi eccomi

Scusate il ritardo, ma la mia free connection ad internet è in ferie

Per motivi di ordine pubblico risponderò a tutti con un unico post

Preciso che il tutto è nato soprattutto dal fatto che notavo una mancanza di entusiasmo da parte vostra. Mi sarò anche sbagliato, ma questo è quello che mi avete trasmesso con i vostri posts.

Paky:
    Sai che non avrei mai preteso che tu sciegliessi di stare con noi, ne tantomeno ti avrei chiesto di mandare a qule paese i tuoi amici o di scegliere. Ciò che mi aveva lasciato perplesso era il fatto che ti eri liberata quando avevi saputo di Pompei di notte, mentre non lo hai fatto quando hai saputo che la cosa era stata annullata. Adesso non cerco ne ragione ne spiegazioni ne nulla, ciò che volevo era solo condividere con voi questo incontro.
    La festa di lauera di cui hai parlato era importante e capisco perfettamente che tu ci volessi andare, credo solo che avresti dovuto dire no anche a pompei a questo punto, tutto qui.
    Non sono un bambino che se la prende se non vieni alla mia festa (perchè la festa era di tutti, anche tua), solo che l'entusiasmo del primo incontro con Ops credevo vi portasse a qualche piccolo sacrificio, come ho fatto anche io

Sidus:
    Non pretendo che tu espliciti sul forum i tuoi problemi o i tuoi impedimenti, anzi spero ti vada tutto bene.
    A volte commetto l'errore di ragionare con la testa mia (lo fanno un pò tutti no?)
    Però è possibile che non si trova un pò di tempo per salutare degli amici, neanche mezz'ora?
    Eppure non è un forum di medici
    Quando avremo l'occasione di vederci non mancherà naturalmente modo di chiarirci

P.s.
    Noi moderatori non siamo TENUTI a connetterci, non siamo pagati ne abbiamo contratti, crediamo solo in questo progetto e collaboriamo affinchè vada avanti, con i nostri piccoli mezzi.
    Nessuno è obbligato a collegarsi a Ops, ti giuro che non mi hanno mai minacciato

Isa:
    La tua frase era uscita fuori da una serie di post, ed io avevo perso il filo.
    Però ti avevo gia detto che non avevo nulla da obiettarti, si capiva dal tono del messaggio. Poi lo sai che ti voglio bene, quindi nun dà fastidio

Floriana:
    Mi dispiace se ti ho scritto che ultimamente moderi poco il forum, so che hai problemi con il telefono. Tutto quello che intendevo dirti era di trovare un pò di tempo, magari invece di sei news ne pubblichi una e usi il tempo restante per chiaccherare con noi no?
    Mi fa cmq piacere che alla fine hai rimandato il tuo impegno e sei stata con noi

Nico:
    Ti è piaciuto il babà???

Anto:
    Bello ritornare a casa vero

Ivan:
    Anche se hai detto che non ti piaceva la pizza da Michele, anche se sei un rompipalle omologato, sei mio amico
    Sono contento che tu sia stato bene, quando vuoi, io sono qua

Postatore Compulsivo
    ciao ragazzi!

siete stati dei grandi! Sono stato un sacco bene e veramente ci avete fatto vedere un botto di posti... se non lo avessimo fermato, ugo avrebbe continuato a farci girare tutta la notte

il babbà era buono, ma il panozzo era meglio... anche se la notte l'ho rivisto in sogno varie volte

e adesso aspetto le vs foto! la macchietta che avevo l'ho presa con i punti e si vede proprio... diverse foto sono venute male quindi ho voglia di vedervi

Ospite non registrato
    Eh si caspita, vi siete persi le 13 sciese di S.Antonio

Ma ci rifaremo presto

Cmq si chiama Panuozzo e non panozzo era buono vero?

Adesso aspetto anche io le foto di Ivan, Francesca e Isa

A breve in prima visione su Ops

Nico mi fa piacere che sei stato bene

Un baciuz gusto incontro

Le mie foto spero arriveranno per Lunedì, per ora non le ho ancora sviluppate!

Dai ragà, non mi saranno piaciuti gli alimentari...MA I LUOGHI...

La prossima volta che vengo si riprende da dove abbiamo lasciato, ovvero dal cratere!

W Napoli e W i miei AMICI napoletani!!!

Ospite non registrato
    jd mantiene sempre le promesse

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da jd
    Paky:
    ti eri liberata quando avevi saputo di Pompei di notte, mentre non lo hai fatto quando hai saputo che la cosa era stata annullata. [...] credo solo che avresti dovuto dire no anche a pompei a questo punto, tutto qui.
    Ciccè, credevo che si fosse capito che ho detto SI a Pompei prima di sapere della festa!!
    Cmq, detto ciò chiudiamo, tanto ci vulimm' troppo bene per continuare discussioni ormai superate! Sai benissimo quanto mi è dispiaciuto, alla fine, non poter stare con voi tutto il tempo (e la prossima volta vengo anche a dormire 'ncopp' 'o Vesuvio, così non mi perdo nemmeno un minuto!! )

Ragazzi, romani baresi e campani... VI ADORO!! sono stata benissimo con voi e mi piacerebbe che questi incontri si potessero fare più spesso!

Nico sei il boss migliore che Ops potesse avere! Antonella sei dolcissima! Ele sei una persona fantastica e mi è dispiaciuto sapere che non sei rimasta anche oggi Ivan: sei un rompipalle matricolato ma sei il mio rompipalle preferito! Armando & Ugo siete unici!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Raga,è stato bellissimo il raduno...La sorpresa di Ivan poi,è stata fantastica!

Mi è solo dispiaciuto tantissimo non poter stare con voi fino alla vostra partenza...Cmq son sta benissimo....Li dobbiamo organizzare + spesso 'sti miniraduni!

Commenti generali:grazie Ugo e Armando xkè alcuni posti nemmeno io li conoscevo......

Un bel 30 al caffè Paradiso e...ovviamente alla magica atmosfera di Positano di notte

Vi voglio bene:ops:
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Grazie ovviamente da parte mia anche a paky, Isa, Pikkula e la dolce Frittatina SIETE RAGAZZE UNICHE!!!

Alle volte vorrei essere di Napoli! Con voi mi trovo benissimo e mi diverto un sacco...specialmente a criticarvi la pizza, o' bbabbà e tutto quello che posso criticare (come la guida di pikkula )
    Però lo sapete che vi voglio bene e che vi considero AMICI unici!!!
    La mia speranza é che con voi non finisca come coi 1000 amici napoletani che ho e che avevo: UNA DELUSIONE!!! Non si sono mai comportati bene con me! Promesse non mantenute e altre bastardate... Anche per questo mancavo da Napoli da almeno 2 anni!!!

Però so che voi siete diversi, si vede da lontano!!! SIETE OPSIANI E QUESTO E' GIA' UNA CERTEZZA!!! SIETE AMICI!!!

E' stato bellissimo ricreare l'atmosfera del raduno romano, e non so se vi trovate d'accordo con me, ,a io mi osno trovato forse anche meglio del raduno romano penso perché già ci conocevamo e quindi é stato più facile "mettere le parole" (come si dice a Bari) e trovare subito complicità tra di noi!

Poi la faccia di nico quando mi ha visto in stazione é stata troppo da ridere

Grazie ovviamente anche a tutti e tre i Romani (o quasi, visto che solo una é originaria ): senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!!! SIETE MITICI!!! Vi voglio a Bari il prima possibile!!!

Ospite non registrato
    Jd è felice del fatto che siete rimasti tutti contenti

Ci siamo davvero divertiti un mondo, anche perchè è stato un modo per noi di riscoprire la nostra amata città

Spero che il prox miniraduno si faccia a Bari, non vedo l'ora di vedere Polignano a mare

Ivan stai tranquillo, noi bastardate non ne facciamo

Sbaciucchi vari e multipli a Pakyuz e a Frittatina, mi fa piacere che vi siete divertite

Adesso attendiamo le foto di Ivan

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ragazzi anche io sono stata benissimo... e poi non l'avrei mai pensato di andare a Napoli Sotterranea!!! Anche io concordo per il prossimo Mini Raduno a Bari...per fare contento il nostro prezzemolino che sbuca da tutte le parti.
    P.S.: Però mi ha fatto molto piacere vederti a Napoli e rileggerti su La Dolce Vita!
    P.S.2: Ho ricevuto lo squillo ed ho dato il via alla catena di squilli!!!:wink:

Grazie Isa, sei un tesoro!!!

Ospite non registrato
    E' vero, la catena di squilli è partita puntuale

Io vi ho risposto tardi perchè avevo finito i soldi sul cel

Spero di rivedervi tutti presto :ciao2:

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy