io vado! a stasera ciaooooooooo
io vado! a stasera ciaooooooooo
Eh si, hai suxato i 250 post, quindi sei diventato partecipante esperto!!! AUGURIIIIIIII!!!!Originariamente postato da irex81
mi sà che mi hanno elevato di grado...![]()
...prima ero partecipante assiduo...o sbaglio...
...che testina che ho!!![]()
Prossimo grado >500!![]()
Grazie Mari,la foto è fatta con il cell,ero nella terrazza fuori al Libarium,in Castello..Originariamente postato da Mariella
Ah, bello anche questo avatar, molto particolari i colori, eri in qlk locale notturno?
![]()
Las:certo che ti amano,i miei michu sono coccolosi eh!
Salutami Bruno e digli che un giorno di questi passo a grattargli le orecchione,ghghghg!![]()
Promozione per Irex...!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ah ecco, si si presente, eccome... Molto carino lìOriginariamente postato da Lunete
Grazie Mari,la foto è fatta con il cell,ero nella terrazza fuori al Libarium,in Castello..![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mi sento gà stanchina oggi... Nn va affatto bene
!
Ultima modifica di Mariella : 04-11-2005 alle ore 12.22.51
Mary
"The Crow"
Mi sono svegliata con un mal di schiena atroce...se non prendevo l'aulin restavo ferma tutta la mattina....ohi ohi!![]()
Hai avuto qlk incidente in passato? Qlk tamponamento? Avvolte quando colpisce così improvvisamente c'è qlk motivo passatoOriginariamente postato da alayka
Mi sono svegliata con un mal di schiena atroce...se non prendevo l'aulin restavo ferma tutta la mattina....ohi ohi!![]()
.
Mary
"The Crow"
No....mai niente!!! Non vorrei che fosse un'ernia....è possibile dottoressa???Originariamente postato da Mariella
Hai avuto qlk incidente in passato? Qlk tamponamento? Avvolte quando colpisce così improvvisamente c'è qlk motivo passato.
![]()
Hihi... E che era successo anche a me improvvisamente ed ero reduce da un tamponamento, ero proprio bloccata nn riuscivo a muovermi... Che brutto e che maleOriginariamente postato da alayka
No....mai niente!!! Non vorrei che fosse un'ernia....è possibile dottoressa???![]()
!!!
Ehm magari la nostra Martha è più preparata, sai Farmacia... Io passo!
Mary
"The Crow"
Anche a me fa male la schiena!O meglio, la parte destra in basso.. un dolore comparso dal nulla stamattina..
![]()
Okay....MARTA, MI FA MALE LA SCHIENA COSA PRENDO???Originariamente postato da Mariella
Hihi... E che era successo anche a me improvvisamente ed ero reduce da un tamponamento, ero proprio bloccata nn riuscivo a muovermi... Che brutto e che male!!!
Ehm magari la nostra Martha è più preparata, sai Farmacia... Io passo!
![]()
Cmq...promozione anche per me Yahooooooo!!!![]()
OH-OH...mi sa che ti è venuto il colpo della strega!!!Originariamente postato da gwen
Anche a me fa male la schiena!O meglio, la parte destra in basso.. un dolore comparso dal nulla stamattina..
![]()
![]()
Allora vi hanno fatto qlk "mazzina"... No dai scherzo, che paura quelle cose
!!!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da alayka
promozione anche per me Yahooooooo!!!![]()
Eh si sei a 500, signorina mi complimento con lei
...
!
Mary
"The Crow"