Originariamente postato da sunflower
innamorata no, infatuatae fa quest'effetto?
![]()
Infatuazione+roba buona (non come quella che prende Ember insomma) = Sunny in questo momento![]()
![]()
innamorata no, infatuatae fa quest'effetto?
![]()
Infatuazione+roba buona (non come quella che prende Ember insomma) = Sunny in questo momento![]()
![]()
questa persona è inarrivabile e un pò me ne vado nello sconforto!!!
ma solo pensarla o rivederla mi prende il sangue!! viene dalla spagna e temo ci torni tra breve e non credo la rivedrò mai +...........aiuto!!!!!!!
gli spagnoli...
![]()
![]()
![]()
sunny dolce... potresti sempre organizzare un bel viaggetto in spagna... ti accompagno io!
![]()
se mai questa persona mi chiedesse di seguirla in spagna lo farei subito senza pensarci due volte, tanta è la forza delle emozioni che ha suscitato e continua a suscitare in me!
se mai questa persona mi chiedesse di seguirla in spagna lo farei subito senza pensarci due volte, tanta è la forza delle emozioni che ha suscitato e continua a suscitare in me!![]()
![]()
![]()
![]()
sunny vivi questo momento con tutte le tue forze, trattieni tutti i bei sentimenti che stai provando perche' sono momenti MAGICI!
Te ne auguro a miliardi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie haru, me lo auguro anche io!!!!
questa persona vive alle tenerife e credo vi tornerà nell'arco di due settimane...con lei partirà un pezzetino della mia anima, quella che ha risvegliato in me!
il "pezzettino di anima" che hai riscoperto in te "grazie a lui" non potrà portartelo più via nessuno, sunny dolce... era lì e chiedeva solo di essere accarezzato per illuminarsi ed illuminarti ancora...
![]()
grazie stella del mattino, hai ragione e lo so e serberò nel mio cuore quelle forti terribili sensibili dolci da accarezzare emozioni