Ricontiamo i partecipanti:
Ivan
Flavia
Alba
Roby
Icaro
Nadia (che darà risposta definitiva il 3 Maggio)
Clelia
Cosetta
Leonardo (credo verrà di sicuro)
Siamo saliti a 9 persone!
Dai, un'altra persona e sarà cifra tonda!![]()
Sì, finalmente ci conosciamo tutti!
No!!!
Ricontiamo i partecipanti:
Ivan
Flavia
Alba
Roby
Icaro
Nadia (che darà risposta definitiva il 3 Maggio)
Clelia
Cosetta
Leonardo (credo verrà di sicuro)
Siamo saliti a 9 persone!
Dai, un'altra persona e sarà cifra tonda!![]()
non preoccuparti ivan...sarà per la prossima volta se non riesco...non voglio farvi cambiare data!
Ma io ci tengo tantissimo a conoscerti...![]()
ah si? e èerchè? non sarà per la tua fama di mollicone?
il fatto è che forse l'otto vado a como (per seguire il mitico cras basket taranto nella finale scudetto)e dovrei essere a bari il nove, insomma devo vedere un pò di cose, vi farò sapere...
Minchia! Vai fino a Como per una passione sportiva!!!Sei ammirevole!!!
Non é per la mia fama di mollicone, é perché ormai ti conosco da Novembre ma é come se non ti conoscessi!Voglio parlare con te, scambiare due chiacchiere, conoscerti di persona!
Se poi non ti fidi e pensi che voglia mollicare, allora non venire!
PS: cerca di esserci!!!!![]()
assicuro che dal vivo ivan è un 30% meno mollicone della versione virtuale!![]()
Originariamente postato da meklec
assicuro che dal vivo ivan è un 30% meno mollicone della versione virtuale!![]()
![]()
![]()
![]()
cercherò di esserci, sarebbe bello conciliare il tutto!!! ma se arriviamo a gara 5 a como non posso mancare per festeggiare un eventuale primo scudetto!!!
cavolo...io non potrò esserci![]()
![]()
![]()
ho l'appuntamento dal dentista nel pomeriggio...uffa!!!
se solo avessi letto prima mi sarei organizzata diversamente,è che ultimamente sto latitando un pò...
please,forgive me!!!!:wink:
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
Mi dispiace Paola...
Però io alle volte dal dentista riesco a rinviare la visita...non puoi provarci???Mi farebbe piacere se ci fossi anche tu!
CIAO! :ciao2:
senza paola non sarebbe la stessa cosa non credete?Originariamente postato da iceffusion
cavolo...io non potrò esserci![]()
![]()
![]()
ho l'appuntamento dal dentista nel pomeriggio...uffa!!!
se solo avessi letto prima mi sarei organizzata diversamente,è che ultimamente sto latitando un pò...
please,forgive me!!!!:wink:
paola non ce la fai proprio?? magari fai con noi solo il pranzo e poi vai, penso che per le 15 saresti libera........ altrimenti non saprei: sunny, tu consigli di cambiare giorno?
Ragà, non mi fate sclerare
Allora, vi va bene o no il 7 Maggio? Certo senza Sunny e Paola non sarebbe la stessa cosa, però valle a ribeccare Roby, Albe e Flavia!E poi Icaro!
Ditemi voi, se volete nuovamente posticipare o anticipare ditemelo!
A questo punto considerate Giovedì otto Maggio come giorno utile: é festa a Bari ed é S. Nicola! Potrebbe essere un bel giorno per andarsi a fare anche una passeggiata al lungo mare (anche se penso che pure il 7 sia possibile!). Comunque, ditemi voi! Attendo altri feedback...
CIAO! :ciao2:
per me il sette alle 11 dovrebbe andar bene, poi me ne andrei intorno alle 17/18... spero di esserci![]()
che ne direste del 9/5 alle 11.15 al bar dell'Ateneo????