Ed un'altra sul bellissimo scenario della costiera Amalfitana!
Leylla, Ugo, io, Flo (), Pikkula, Nico e Antonella!
Ed un'altra sul bellissimo scenario della costiera Amalfitana!
Leylla, Ugo, io, Flo (), Pikkula, Nico e Antonella!
Questa é stata scattata in quel magnifico posto nel quale ci ha portato Ugo, a Praiano!!!
Ci sono io, Flo, Francesca, Ugo, Eleonora, Armando e Antonella!
Questa é a piazza del Plebiscito e possiamo finalmente vedere ISA!
Compaiono in foto io, Ugo, Antonella, Nico, Isa, Paky, jd e Leylla!
Qui possiamo vedere uno dei cunicoli nei quali ci siamo avventurati: la ragazza di spalle é Leylla!![]()
Eccomi mentre entro di spalle in un cunicolo...immaginate quanto era piccolo che quasi non si vede l'ingresso, é quasi totalmente coperto dal mio corpo!![]()
Non potevo non mettere questa foto scattata con Floriana...
Una sana mollicata ci vuole!!!
![]()
![]()
![]()
Ho qualche problema ad inserire l'ultima foto...
Me la scansiona bene, poi quando la metto su mi vengono delle strisce e il file mi viene danneggiato...
Mah?!?
Comunque, non sono finite perché ho ancora nella macchinetta un rullino con dentro 10 foto scattate, apetto il miniraduno che farò coi miei colleghi di Bari per svilupparlo!
CIAO! :ciao2:
Vediamo di riprovarci:
E per finire una chicca: guardate la posa VOLONTARIA () che Isa fa in questa foto...e notate anche l'espressione del volto di Eleonora subito dietro INVOLONTARIA...
![]()
![]()
![]()
OK E' RIUSCITA!!!
Ditemi le vostre opinioni sulle foto!
CIAO! :ciao2:
La prima impressione è che Ivan non si smentisce mai!!! Molliconee fotografatissimo
![]()
Comunque complimenti!!!![]()
Eccomi, come sempre tra i notturni di Ops
Beh che dire
Ivan mi fa molto piacere sapere di essere stato l'involontario artefice del tuo ritorno sulla Dolce Vita
Mi ha colpito molto quando hai accettato il mio invito e devo riconoscerlo, sei stato un grande
Non ero l'unico ad aver notato che da quando non postavi tu la doce vita aveva una marcia in meno
Comunque sono contento che tutto sia passato, e nella speranza che non accadano più incomprensioni del genere, invito tutti a non usare nei post la metacomunicazione, se c'è qualcosa da chiarire, chiariamoci da persone mature
Dico questo perchè le zeppatine non indirizzate di alcuni post, davvero si notano tanto
Vedere le foto del miniraduno di Napoli è stato come rivivere quei giorni ancora una volta, e per fortuna che non ci sono in tutte le foto, jd non è fotogenico
Raga non immaginate che ridere quando Nico mi ha raccontato del mio cane, che di prima mattina si è messo sul divano di fronte a Nico ed ha cominciato con il suo :GRGRGRGRGRGR![]()
![]()
Poi dopo Nico è stato sottoposto alle torture del mio nipotino di 3 anni e mezzo
Questo raduno è stato anche la conferma che Ivan è un finto rompipalle, sotto sotto è un bonaccione
Eì stato anche un modo per conoscere sempre meglio i miei amati amici del forum di Casertae per riscoprire la mia amata città
Io ci sarò a tutti i raduni (spero)
Un baciuz gusto t'appost
![]()
Ovviamente tra i notturni di OPs ci sono anch'io!Originariamente postato da jd
Eccomi, come sempre tra i notturni di Ops
Beh che dire
Ivan mi fa molto piacere sapere di essere stato l'involontario artefice del tuo ritorno sulla Dolce Vita
Mi ha colpito molto quando hai accettato il mio invito e devo riconoscerlo, sei stato un grande
Non ero l'unico ad aver notato che da quando non postavi tu la doce vita aveva una marcia in meno
Questo raduno è stato anche la conferma che Ivan è un finto rompipalle, sotto sotto è un bonaccione![]()
GRAZIE AMICO!
Non pensavo di essere tanto "rompiballe" nel forum da causare una marcia in meno (tipo la twingo di pikkula: ne ha 5 ma Francesca arrivava massimo alla quarta!!!)!
Sei prorpio sicuro che io sia un FINTO rompiballe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai zitto altrimenti ti consacro Rompiballe ufficiale di Ops
W il babà
:ciao2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente postato da psicoivan83
Vediamo di riprovarci:
E per finire una chicca: guardate la posa VOLONTARIA () che Isa fa in questa foto...e notate anche l'espressione del volto di Eleonora subito dietro INVOLONTARIA...
![]()
![]()
![]()
Mi ribello....![]()
![]()
che orrore!!!
![]()
![]()
![]()
Concordo pienamente....è stata la mia stessa impressione!Originariamente postato da jd
Questo raduno è stato anche la conferma che Ivan è un finto rompipalle, sotto sotto è un bonaccione
:wink: