Ciao vecchi! Dal nick non è facile capirlo, comunque sono Mirko, alcuni di voi mi ricorderanno come l'ex-moderatore del forum di Parma, poi scomparso improvvisamente. Come dissi a Nico, ho cambiato totalmente genere di studi, abbandonando psicologia per intraprendere la professione di creatore di siti internet. Non che l'università mi abbia deluso o stancato, anzi penso tuttora che il corso di psicologia sia veramente divertente e utile, ma purtroppo lunghissimo! Insomma le mie priorità sono cambiate: ora voglio lavorare, guadagnare e, soprattutto, iniziare a costruire qualcosa di concreto come una carriera, una posizione economica, casa, macchina, cane, et cetera. L'università è un investimento i cui frutti si colgono solo dopo molto tempo e spesso non è neanche un gran raccolto, insomma non fa per me.
Se sono svanito nel nulla non è stato a causa vostra o di terzi, sono io che semplicemente sono fatto così, alterno periodi di entusiasmo ad altri di pigra apatia, questi ultimi, per fortuna, durano relativamente poco, ma bastano spesso ad allontanarmi da quello che sto facendo al punto di farmi perdere la voglia di riprendere. Così è andata per quanto riguarda la mia partecipazione al forum.
Ultimamente ho messo a posto molti aspetti della mia vita e sono abbastanza sereno. Mi è tornata la voglia di postare in un forum e mi sono ricordato di Ops, che è, secondo me, una delle migliori community del web italiano, sotto molti aspetti.
Spero che non ce l'avrete con me se riprenderò a scrivere qui ogni tanto![]()
Ciao!
chronic

chronic alias Mirko!

GRANDISSIMO Mirko!!
per cui di te so pochissimo e non credo di aver mai "parlato" con te
)...