• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Fritz_the_cat
    tipo acqua prata e gli orsi del kispios
    E i canguri Mahori

Io invece non sopporto quella del kinder pinguì........... ma poi sono davvero troppe!!!!!

Ps:Fritz......complimenti per il tuo avatar!!!!!Bellissimo!!!!:wink: A Ivan piacerà molto (scusa Ivan...non resistevo!)Scusate x l'off-topic!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    tutte quelle sugli assorbenti, e non per l'argomento, ma perchè son tutte brutte, oltre a quelle su ogni prodotto igienico o detersivo per la casa...sono tutte orribili, sarà perchè a nessuno piace fare le faccende di casa?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E'vero, che palle i prodotti igienici! Però da piccola adoravo MastroLindo... credo che da li venga la mia passione x gli uomini calvi!

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Ember
    ... credo che da li venga la mia passione x gli uomini calvi!

Ah... a me non piace nemmeno la pubblicità di "conto arancio"... "mettetevelo nella zucca!!!"

meklec
    Ospite non registrato
    per quanto riguarda le pubblicità sugli assorbenti mi viene sempre da chiedermi per quale motivo gli autori di queste pubblicità pensano che noi donne siamo tanto stupide da fare free-climbing o paracadutismo o metterci pantaloci bianco candido proprio in quei giorni!!! la verità è che le donne più normali passano almeno 24 ore a letto imbottite di farmaci con la classica sindrome disforica premestruale che ti verrebbe voglia di sterminare il sesso maschile!!!
    scusate lo sfogo, ma le pubblicità per gli assorbenti mi fanno proprio incazzare!

attila
    Ospite non registrato
    Mi associo per acqua Prata (che idiota!!), detersivi vari (ma vostra mamma vi faceva i complimenti, tutta felice di pulire, quando entravate con le scarpe infangate e sporcavate tutti i pavimenti appena lavati, o se vi spalmavate addosso 4 palline di gelato al cioccolato?! Perchè la mia non proprio!!!), assorbenti che fanno felici (vi ricordate quella "schiaccia e vaaai", con le ragazzine che giocavano a pallavolo?!! Argh!), Del Piero e uccellino (no comment!) e Conto Arancio (lo slogan mi irrita un sacco!). Ma anche quella con la Falchi.."ricordati di stirarmi le camicie..": !! (me la vedo proprio, tra l'altro, a stirare!!). Ma ce ne sono tante di assurde..a volte mi chiedo se chi le crea si rende conto che alcune possono risultare perfino controproducenti!
    PS: e vogliamo parlare di quelle sulla dissenteria?!? L'avete vista la signora al parco, che se non avesse usato Imodium si sarebbe imbucata nel cespuglio.............................noooooo!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da attila
    PS: e vogliamo parlare di quelle sulla dissenteria?!? L'avete vista la signora al parco, che se non avesse usato Imodium si sarebbe imbucata nel cespuglio.............................noooooo!!
    si che tra l'altro nn è normale che la dissenteria "ti colga all'improvviso"

io nn sopporto nemmeno quella del tipo in bici che gira per l'intestino

attila
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    si che tra l'altro nn è normale che la dissenteria "ti colga all'improvviso"

Bruttissima anche quella di Amadori (per veri amatori) con Francesco Amadori in persona (è lui, no?) che mi pare un contadinotto romagnolo insopportabile!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da meklec
    per quanto riguarda le pubblicità sugli assorbenti mi viene sempre da chiedermi per quale motivo gli autori di queste pubblicità pensano che noi donne siamo tanto stupide da fare free-climbing o paracadutismo o metterci pantaloci bianco candido proprio in quei giorni!!! la verità è che le donne più normali passano almeno 24 ore a letto imbottite di farmaci con la classica sindrome disforica premestruale che ti verrebbe voglia di sterminare il sesso maschile!!!
    scusate lo sfogo, ma le pubblicità per gli assorbenti mi fanno proprio incazzare!
    no dico, vogliamo parlare di quella che reclamizza l'ultimo modello "con ali trasparenti" ??? quella della tizia con 75 paia di mutande colorate sparse sul letto... la detesto!!!

...io comunque ho una mia personalissima teoria,secondo me le pubblicità degli assorbenti sono inventate da uomini
    Ultima modifica di arwen : 28-04-2003 alle ore 22.20.17
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da arwen
    ...io comunque ho una mia personalissima teoria,secondo me le pubblicità degli assorbenti sono inventate da uomini
    AHAHAHAH

probabilissimo

Angelus
    Ospite non registrato
    non so se qualcuno di voi ricorda la pubblicità delle "perle di guttalax", il lassativo. a parte che credo che sulla stitichezza ci sia poco da scherzare, io non vivo questo dramma, ma credo sia qualcosa di veramente distruttivo, come poi fare una pubblicità di un lassativo dicendo "se vuoi fare contenta la tua donna regalale una perla"...
    cioè, come dire: mandala a caga

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Originariamente postato da Mallory
    Ps:Fritz......complimenti per il tuo avatar!!!!!Bellissimo!!!!:wink: A Ivan piacerà molto (scusa Ivan...non resistevo!)Scusate x l'off-topic!!!

una new entry: quella coi super fermenti lattici!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Originariamente postato da Fritz_the_cat

una new entry: quella coi super fermenti lattici!

Quella con quei cretini vestiti da fermenti?
    Mi ricorda quella dei profilattici con gli omini vestiti da spermatozoi ( qui ci vorrebbe lo spermoticon del village )... tra l'altro spudoratamente copiata dal film di Woody Allen "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere"... non vi pare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Originariamente postato da Ember
    Quella con quei cretini vestiti da fermenti?
    Mi ricorda quella dei profilattici con gli omini vestiti da spermatozoi ( qui ci vorrebbe lo spermoticon del village )... tra l'altro spudoratamente copiata dal film di Woody Allen "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere"... non vi pare?

esatto quella...orrenda!!
    quella dei profilattici non la ricordo, pero' ricordo il film di Woody Allen da cui hanno copiat...ehm citato
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy