• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: 2 sogni angoscianti

Johnny
    Ospite non registrato
    il sogno è oasì angosciante ke nn risp più nessuno

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    uhm.....beh, certo nn sono "nessuno" per poter psicoanalizzare, sono soltanto laureata e cmq provo in base a mie conoscenze e sensazioni

Beh, penso ke il fatto che dopo il sogno sia iniziato periodo un pò particolare, spiacevole, certo nn signifcherà che hai fatto sogno premonitore in senso cabalistico....semmai forse già in te col sogno era iniziata una nuova fase della tua vita, cioè già c'era da un pò ma nn te n'eri accorto e poi forse tutto proteso a dare un'interpretazione al tuo sogno, in realtà come una sorta di effetto pigmalione hai vissuto in modo "nero" l'evento reale che ti è successivamente capitato...

Il NERO è IL SIMBOLO del conflitto irrisolto per alcuni che riaffiora minaccioso, ti mette in guardia. le curve e gli incroci beh...potrebbero significare gli ostacoli della tua vita più o meno ardui; gli incroci rappresenterebbero la scelta , una o più scelte che in quel periodo urgeva nella tua vita di fare.. forse connesse all'aspetto paterno, rigido, preordinato, divieto( o questo o quello), le curve rappresenterebbero la madre, più accogliente e comunque un'alternativa come modello-l'aspetto della scelta è sempre presente anche cn la curva, sceglòiendo di seguirle.
    l'uomo nero che ti rincorreva, simbolo della paura ancestrale di ciò che nn si conosce veramente,un conflitto, un perchè irrisolto che ti perseguita e che ti incita a prendere una strada, curva o rettilinea, scegliere per scappare da esso.

EHI, SONO SOLO MIE MAGARI (FREGNACCE) INTERPRETAZIONI, però sarebbero da integrare cn altre informazioni, cioè un sogno nn si interpreta in sè e per sè senza conoscere la storia della persona...

spero d'esserti stata un pò utile, ciao, Emy
    Buona vita a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy