Stamattina lei si è svegliata, io sono andato a fare alcuni servizi "burocratici" e ho lasciato che la mia lei uscisse con alcuni miei amici, che me l'hanno riportata a casa a ora di pranzo. ah, che bello, stare insieme, mangiare, chiacchierare, guardare la tv
poi la depressione a un tratto.
mi fa: dai fai 5 minuti l'amico (è l'espressione che usa per dirmi "sto per dirti una cosa che forse al te fidanzato da un po' fastidio...)
e io: va bene
e lei: è da un paio di notti che sogno di pomiciare con un altro..(il cugino di una sua amica...)
e poi si lancia nell'accorata descrizione di un BELLISSIMO RAGAZZO che ha visto. mi parla della pelle ambrata, delle sue labbra, del suo fisico. e in me ammonta la depressione. forse esagero, ma m'è venuto un po' da piangere. ovviamente non le ho fatto capire niente, so che ha occhi solo per me, non è gelosia.
mi sono sentito inadeguato. all'improvviso il terrore di non essere abbastanza, di non essere totalmente quello che vuole. mi ha buttato un po' a terra. il terrore di non essere "abbastanza bello", e poi a catena tutto il resto...forse no sono abbastanza simpatico, forse non sono abbastanza soddisfacente, forse non la tratto abbastanza bene. alla fine sono stupidi pensieri, lo so, lo vedo benissimo che ha la mente solo per me. ma non riesco a liberarmene, è tutto il giorno che ci penso...AIUTATEMI!!![]()

) e ha occhi solo per te, come tu stesso hai affermato!
gelosia non è semplicemente "paura che qualcuno possa portarti via la morosa"... è un pò più complessa la cosa.. è "il mostro dagli occhi verdi che si prende gioco della carne che lo nutre" come direbbe Shakespeare
(non c'entra nulla ma volevo fare un pò la colta) ...si presenta sotto tanti aspetti... 
Effettivamente avrei pensato alle tue stesse cose e sarei piombato negli errori fondamentali di attribuzione (Ross insegna
Purtroppo sono molto geloso anche io e mi avrebbero dato fastidio certe rivelazioni...