• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1015 di 1677 PrimoPrimo ... 155159159651005101310141015101610171025106511151515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,211 fino 15,225 di 25143
    Embryo71
    Ospite non registrato
    1 volta ogni 1,5 giorni.

Un mio amico 3 volte al giorno............... bah?!?... spesso ti chiama col cordless e ti dice che è sulla tazza...

Svizzera o New York?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    visto che la svizzera ce l'ho a un tiro di schioppo...direi new york!!!

c'è un segno zodiacale con cui non andate d'accordo?

Johnny
    Ospite non registrato
    vergine (è anke il mio segno)...ho l'ascendente in bilancia

rigiro

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Decisamente il Leone:troppo vanitosi ed egocentrici!

Come vi vedete fra...diciamo una diecina d'anni?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    34 anni cioè?? mmmh... penso sposata (ma non in chiesa) e spero con almeno un figlio...(io vorrei prima la femmina e poi il maschio )
    e cmq spero anche ricercatrice...sicuramente con le rughe intorno alla bocca e agli angoli degli occhi perchè sto sempre a ridere e già un po' ce ne ho... ma non uso cremine, quindi immagino che sarò piena di rughe tra 10 anni...

rigiro
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    avrò 41 anni. si spera che abbia un lavoro abbastanza stabile, che la mia vita abbia avuto una svolta. non mi vedo sposata, non mi vedo mamma, magari mi vedo come una di quelle donne molto indipendenti, molto libere, che viaggiano tanto, che fanno un lavoro interessante. molto acculturata...molto sola...

rigiro

Johnny
    Ospite non registrato
    me fra 10 anni: uomo vissuto, con tanta esperienza alle spalle, un pò di rughe, impegnato politicamente a sinistra, insegno in una scuola privata (xke in quelle pubbliche sn tt raccomandati!!!) ovviamente laureato in psicologia, lavoro all'ospedale di verona e convivo, sempre a verona (nn so xke proprio verona )...oppure mi piaceerbbe anke a treviso

rigiro
    Ultima modifica di Johnny : 08-11-2005 alle ore 13.24.00

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    a 34 anni? beh, nella migliore delle ipotesi mi sarò trasferita in una campagna francese, forse in provenza, insieme agli amici più cari, avrò tre gatti e mi manterrò producendo conserve di frutta e sacchettini profumati di lavanda!

nella peggiore avrò ancora un lavoretto di me*da con cui non riuscirò ad arrivare a fine mese e nessun uomo mi vorrà più perché sarò diventata intrattabile e perennemente insoddisfatta...

rigiro...

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Sulla soglia dei 40?? Oddio...o single, sola in una casa, insegnante scuola elementare e psicologa a progetti nelle scuole...oppure sposata cn un uomo favoloso, 2 figli, insegnante e psicologa.
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Ehm...mi sono troppo immedesimata nel futuro...dimenticavo...

Siamo soli nell'universo? ci sono altre forme di vita, extraterrestri?
    Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    io penso di si...che esistano...altro conto è poi dire se sono fra noi...beh, io non penso che siano già qui...anche perchè credo che le altre forme di vita in grado di muoversi da un universo ad un altro non abbiano nessun interesse a venire qui a spiarci...

rigiro
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    partendo dal presupposto che l'universo è infinito, magari c'è un'altro pianeta che ha avuto le stesse condizioni di partenza della terra che hanno favorito la vita e l'evoluzione. detto questo, siamo abituati a pensare agli alieni come ad esseri superiori, e se fosse, invece, che sono ancora all'inizio della loro evoluzione? magari ancora a bagno nel brodo primiordiale? molecole che vanno assemblandosi in forme di vita via via più complesse?

descrivete dettagliatamente il capo di abbigliamento che vi appartiene che più vi piace, perchè è bellissimo, perchè vi sta bene, perchè vi ricorda qualcosa, quello che quando lo indossate e vi guardate nello specchio, vi fa pensare che sia stato fatto a posta per voi.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    Ehm...mi sono troppo immedesimata nel futuro...dimenticavo...

Siamo soli nell'universo? ci sono altre forme di vita, extraterrestri?

cisono donne che in quanto a belleza e portamento possono essere considerate extraterresti e sono fra noi!!!!!
    il difficile sta nell'abbordarle: di solito se la tirano

Blog Entries
    2
    Meglio nn averci a che fare..comunque vale per gli uomini stessa cosa..ma qui si va OT

Comunque....

Postato da MORRIGAN

descrivete dettagliatamente il capo di abbigliamento che vi appartiene che più vi piace, perchè è bellissimo, perchè vi sta bene, perchè vi ricorda qualcosa, quello che quando lo indossate e vi guardate nello specchio, vi fa pensare che sia stato fatto a posta per voi.

Un paio di jeans blu a sfumare a tratti, a vita bassa, stretch, a sigaretta, cn due tasche dietro con un bottoncino ciascuna, le pences per la cinta doppie . mai portati jeans del genere, da quest'anno li porto come una seconda pelle ma nn sempre...raramente.

rigiro
    Buona vita a tutti!

Johnny
    Ospite non registrato
    le scarpe da ginnastica bianche della nike con le striscie blu xke descrivono il mio carattere.

se dovessi passare il resto della vita su un'isola deserta con una persona, ke genere di partner sceglieresti ?

Pagina 1015 di 1677 PrimoPrimo ... 155159159651005101310141015101610171025106511151515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy