• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 88

Discussione: Primo maggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da licio
    ...un cantante non fa politica per attirare gente ad un concerto,ma è pur sempre un essere umano libero di esprimere le proprie idee, siano politiche o meno...il concerto è un modo come un altro per poterle esprimere difronte a un gruppo nutrito di persone!!Pagare per ascoltarsi 2 ore di musica e ritrovarsi poi ad una conferenza politica forse non è il massimo dello spasso,ma perchè mettere la testa sotto la sabbia come struzzi quando effettivamente di cose da dire ce ne sono parecchieperò ti prego evitiamo in futuro di aprire discorsi sulla politica...è un terreno ostico ed è difficile mantenersi neutri...soprattutto se mi parli di Berlusconi e Bush...io sono contro la guerra!!
    Evitiamo !!
    Mi intrometto di nuovo anche io.... Hai ragione Licio.. meglio non parlare di politica...
    Io posso solo dire che non sono di sx.... e sono da sempre assolutamente contraria alla guerra, soprattutto "usata" come è stato fatto in più di un'occasione... vabbè.. sorvoliamo...

Ma tutto questo discorso non c'entra con quello che succede oramai in diversi concerti... non parlo solo di quello del primo maggio (sappiamo tutti che è dichiaratamente per le persone simpatizzanti la sx)...
    Io resto della mia idea, che la politica e le proprie idee possono essere tranquillamente fatte trapelare dai testi di una canzone... ma che il concerto diventi una specie di comizio no... e questo per rispetto delle persone (come ivan, ma non solo)... che al concerto vanno per sentire della musica che amano....

Io so che andando a sentire alcuni concerti.. mi imbatterò in almeno qualche discorso di politica, di attualità.. ben vengano....
    Contro la guerra, per nostra fortuna, si sono mossi un po' tutti....

Ho solo l'impressione che a volte si metta troppo in mezzo la politica... a discapito della musica.....
    ... la musica è musica... piena libertà di espressione (nei limiti del possibile)

Cmq .....sentire parlare qualcuno a favore della guerra... mi farebbe... diciamo schifo.....

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da psicoivan83

Sono di destra, iscritto ad A.N. e frequentatore della Federazione provinciale e Regionale di A.N. Sono anche facente parte di Azione Giovani (e Azione Universitaria), sono filo-americano e Berlusconiano...
    Tutto ciò non mi evita di ascoltare, e di ritenere i miei cantanti preferiti, GUCCINI, VECCHIONI, DE GREGORI, FOSSATI, MANNOIA, BERSANI E CAMMARIERE! Molti di questi, quasi tutti, sono dichiaratamente di sinistra, ma perché non dovrei ascoltarli solo perché io sono di destra?
    E' una cosa un pò strana però... Se va bene a te mi fa piacere...

L'avatar di laura81
    Sono di destra, iscritto ad A.N. e frequentatore della Federazione provinciale e Regionale di A.N. Sono anche facente parte di Azione Giovani (e Azione Universitaria), sono filo-americano e Berlusconiano...
    ... è inutile che continui a ripeterlo... tanto ormai ti abbiamo smascherato "compagno Ivan"!!!

Originariamente postato da laura81
    ... è inutile che continui a ripeterlo... tanto ormai ti abbiamo smascherato "compagno Ivan"!!!

Originariamente postato da licio
    ke buffo!!non c'era bisogno che affermassi di essere di destra e filo berlusconiano si capiva perfettamente da quello che dicevi!!
    [...]
    Cmq se mai si fosse fatto un'encomio alla destra ti sarebbe piaciuto di +??
    Sinceramente l'ho scritto solo perché forse Carla non lo sapeva: non mi conosce più di tanto
    Comunque, restando coerente, ho parlato di "fare politica ai concerti" e quindi comprendo in questa politica sia quella di dx che quella di sx, non mi sarebbe comunque piaciuto essere privato si un'ora di canzoni per sentire un discorso politico che sento ogni giorno tra i vari "Porta a porta", "Excalibur" e "Ballarò".

Originariamente postato da icemary
    Io resto della mia idea, che la politica e le proprie idee possono essere tranquillamente fatte trapelare dai testi di una canzone... ma che il concerto diventi una specie di comizio no... e questo per rispetto delle persone (come ivan, ma non solo)... che al concerto vanno per sentire della musica che amano....
    Giusto icemary, hai scritto perfettamente quello che volevo dire io! Siam od'accordo, insomma!

Originariamente postato da laura81

Dai, devo cercare di ritornare nella mia veste di infiltrato...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Forse ho perso qualche passaggio....
    Ma il concerto è organizzato da sempre da CGL-CISL e UIL

Originariamente postato da SuperManu
    Forse ho perso qualche passaggio....
    Ma il concerto è organizzato da sempre da CGL-CISL e UIL
    Sì.. effettivamente siamo tutti d'accordo che il concerto del primo maggio è sempre stato, è e sarà.. un concerto della sx....

Stavamo parlando più in generale di concerti...

Lo sapevamo tutti...si parlava in senso generale, di concerti in generale, non di quello in particolare...

Effettivamente siamo andati un pò OFF TOPIC...

Giusto icemary, hai scritto perfettamente quello che volevo dire io! Siam od'accordo, insomma!

Dimenticato di scrivere.....

Mi sa che siamo d'accordo su più di una cosa

Dimenticato di scrivere.....

Mi sa che siamo d'accordo su più di una cosa
    Hai ragione!

Resto qui in attesa di nuove notizie....

chissà se riusciranno a dimostrare anche a te... che in fondo sei un "compagno"... e al prossimo 1° maggio sarai in prima filaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

chissà se riusciranno a dimostrare anche a te... che in fondo sei un "compagno"... e al prossimo 1° maggio sarai in prima filaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Oh DIO, anche tu ti ci metti!

MALEDETTO EZ!!!

Ormai lo sappiamo tutti

E tra altri due post ci cacciano tutti e dueeeeeeeeeeeeee

Corriamo il rischio???

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy