• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Seby!!!!
    t'vogghiu bene puru iò (in dialetto per farti vedere come imparo bene )
    Ti voju beni macari ju

Questa è la variante nel mio dialetto

Amus
    Ospite non registrato
    Ogni tanto sbuco fuori e mi infilo in discussioni già toccate in tutti gli aspetti, ma che volete... son fatta così .
    Mary, è per questo che qualche volta scompari?

Come molti hanno detto non è impossibile, anche per chi qui è "vecchio", che qualche volta ci si senta un pò tagliati fuori ma credo dipenda semplicemente da elementi fortuiti e non diretti alle persone.
    Per quanto mi riguarda non me ne faccio un problema vedi nella stanza dei sogni ad esempio? Non mi risponde quasi mai nessuno ma a me va anche bene così
    beh, so che le ragioni possono essere tante e infatti continuo a scrivere, scrivere, scrivere, e mi sembra che tutto fili a meraviglia nonostante le mancate risposte ai miei sogni ormai anche questa è una costante! Io ho notato la tua assenza quando, dopo una risposta che avevo dato ad un tuo sogno, ti sei eclissata e ho anche pensato di averti scritto delle grosse cavolate... se è così mi dispiace.
    Ma se non ti avessi risposto ci saresti rimasta male per un altro verso?
    Io sento che questa comunicazione mediatica sia splendida proprio per le sue peculiarità, il fatto di non conoscersi personalmente può anche avere in sè il suo fascino e io non lo vedo affatto come un limite!!!
    Resta con noi!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io mi sento spesso un'estranea, anke se qualcuno, fortunatamente, lo conosco di persona!!!Sono sicura ke con il tempo sarà tutto sempre + bello....+ passa il tempo e + impari a conoscere gli altri e gli altri imparano a conoscere te ...x me su Ops è stato così...è un crescendo continuo!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy