Ciao a tutti gli Opsiani!!![]()
![]()
Sono Nocciola,ho 23 anni e frequento la facoltà di psicologia a LaSapienza di Roma,purtroppo sto entrando nel secondo anno fuori corso (lo so,me la sono presa bella comoda ma spero di prenderla entro quest'anno 'sta benedetta laurea)![]()
![]()
Ho scoperto questo sito e questo forum quasi per caso navigando in rete per cercare informazioni..ne sono rimasta subito entusiasta,è fatto molto bene,è pieno di materiale ed è utilissimo inoltre ha un forum molto attivo,cosa che apprezzo molto..peccato non averlo scoperto prima!!![]()
![]()
Adoro la psicologia e adoro studiarla,la trovo una materia affascinantissima che sicuramente ti dà una marcia in più,ti fa capire le persone come sono davvero e ti fa capire tante cose anche di te stessa,insomma è una passione per me,mi ha sempre incuriosito fin da piccola..![]()
![]()
Mi piacciono tante cose e ho tante passioni ma ci sono anche tante cose che non mi piacciono e mi annoiano..ho diversi pregi e tanti difetti e tante debolezze..spero che molti di voi abbiano la voglia e il piacere di sapere quali sono queste cose e spero che anche io avrò la possibilità di conoscere meglio molti di voi..spero di fare tantissime amicizie virtuali e anche qualcuna reale..
![]()
![]()
Ora vi lascio..vado a visitare un pò il sito e il forum che sono grandissimi..chissà quanto ci metterò a visistarli per intero!!
Bacionissimi a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Miss OPs

Sarà meglio però che mi decida se non voglio avere sorprese dal mio cane che sta aspettando di uscire da più di mezz'ora