sici siamo autofotografate in contemporanea....il tempo era poco...
per me nn è una questione di previdenza...la porto sempre sempre con me![]()
sici siamo autofotografate in contemporanea....il tempo era poco...
per me nn è una questione di previdenza...la porto sempre sempre con me![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ma che bellissime!!!!!
![]()
quando passo da roma...foto di gruppo![]()
Si si assolutissimamente![]()
capelli di haru Vs. Cappella sistina...
chi avrà avuto l'impalcatura più complicata??
e io direi di aprire un sondaggio:
in quanti di voi passerebbero serate intere a prendere a pizzicotti sulle guanciotte mia?
io mi metto in lista....![]()
Originariamente postato da Angelus
in quanti di voi passerebbero serate intere a prendere a pizzicotti sulle guanciotte mia?
questa è una maledizione!!!
la mia maestra delle elementariancora oggi quando mi vede mi pizzica le guance fino a fari diventare così--> :shy2:
...e nn solo lei...sembra che in quel di Verbania girino leggende metropolitane...pizzicare le guance Mia_Wallace porta fortuna!!!
.....almeno finchè...-->
-->
-->
![]()
si, ma stiamo parlando di me...il più abbracciato dalle opsoniane! vuoi mettere con un qualunque verbaniese?! e poi con i pizzicotti potresti pagarmi infinite sedute di massaggi...
ANGELUS: MANI DORATE!![]()
te l'ho detto che i biondini nn mi piacciono
(neanche i Verbanesi a dire il vero) ..però i massaggi...
![]()
*Sgomita violentemente fruttando all'odontoiatra di Angelus tremila €uro*Originariamente postato da Angelus
Eccomi, in pole![]()
![]()
raffi ma io ho il vantaggio dei massaggi che mi mette in prima linea...e se è necessario mi metto a correre con il paradenti, così ti sfrantumi i gomiti...
oppure, per la par condicio (soluzione diplomatica e democratica) io guancia sinistra e tu la destra...
tutto questo immagino mentre abbiamo legato MIA a una sedia...
Originariamente postato da Angelus
raffi ma io ho il vantaggio dei massaggi che mi mette in prima linea...e se è necessario mi metto a correre con il paradenti, così ti sfrantumi i gomiti...
oppure, per la par condicio (soluzione diplomatica e democratica) io guancia sinistra e tu la destra...
tutto questo immagino mentre abbiamo legato MIA a una sedia...Vada per la par condicio
La corda la porti tu?![]()
![]()
angelus e raph a momenti muoio...
![]()
ma che belle
![]()
voglio conoscerviiiiiiiiiiiiiii
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
porto io la corda, altrimenti possiamo spalmare della cooollla viinillica sulla sedia e farci sedere mia...così sarà in nostro potere...con l'unico problemino di quando ci chiederà di andare in bagno...
se è necessario ( ma per te questo e altro..Originariamente postato da Mia_Wallace
te l'ho detto che i biondini nn mi piacciono
(neanche i Verbanesi a dire il vero) ..però i massaggi...
![]()
) i capelli si possono sempre tingere...e poi che c'entrano i capelli con i massaggi??
dieci minuti sotto le mie manine sapienti e vedi che dei capelli (CHE SONO BIONDI NATURALI! NON DIFFAMIAMO!) te ne fregherà ben poco...
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()