• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 854 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285685 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 12797
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *rivedere la mia tesora domani e fare il biglietto x andare dalla mia Nina
    *mettermi davanti all libreria a scegliere un nuovo libro da leggere
    *i regali quasi pronti
    *la bella chiacchierata con Ila stamani
    *te che ci sei sempre in ogni momento,in ogni istante

falce1976
    Ospite non registrato
    rivedere il mio grande amico, e scoprire che la sua morosa mi piace proprio tanto (finalmente!!)
    la cena di sabato a casa dei nostri cari amici, e tutta la comitiva riunita come un tempo
    le risate sulla mia ciambella che...non è venuta molto bene
    la mamma del mio compagno che viene a trovarci e dice "mi piace proprio questa casa". Ma vieni!!!
    i progetti per le feste di Natale, e tutte noi a parlare di addobbi, sembravamo desperate housewives

Angel83
    Ospite non registrato
    * il lago con la neve
    * le passeggiate
    * le coccole per scaldarsi
    * il tuo compleanno
    * vedere la mia coccola su msn che emozioneeee
    * il regalo per la picci che si laurea! e ci saròòòòò

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *mia mamma che mi coccola come quando ero piccola,e mi vorrebbe leggere pinocchio per farmi addormentare proprio come faceva una 15ina di anni fa quando ero malata
    *passare i primi tre moduli per la patente europea d'informatica, alla faccia della professoressa che due mesi fa mi ha bocciata all'esame assurdo d'informatica che c'è nel nostro piano di studi. Il pc lo so usare!
    *il ragalino comprato per quasi tutte le miei ciccins pensare a loro mentre li compro
    *domani prenotare due posticini e sapere che manca pochissimissimo: presto avrò l'onore di vedere il mondo della mia piccola Chiara, in compagnia della mia seconda sorella, perchè senza di lei, tutto sarebbe diverso

*un messaggio privato qui su ops. Che mi ha allargato il cuore. E'stato un enorme piacere della vita leggere che hai pensato anche a me in un momento così importante della tua vita. Te lo suonerò con il cuore il canone

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *la mia piccola che oggi compie 2 anni bella della zia

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Avere trovato altri 2 libri
    * Avere comprato il primo regalo di Natale

Grande dispiacere della vita: Cellulare rotto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    *la mattina passata con te!!
    *colazione insieme...
    *le coccole

squirrel
    Ospite non registrato
    Grande dispiacere della vita: Cellulare rotto [/B][/QUOTE]

Se vuoi, ti regalo uno dei miei e... non sto scherzando!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Squirrol grazie davvero, ma mi è già stato prestato anche perchè ci sono tempi lunghi per riavere il mio.
    Grazie mille del pensiero!

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Squirrol grazie davvero, ma mi è già stato prestato anche perchè ci sono tempi lunghi per riavere il mio.
    Grazie mille del pensiero!
    Sono contenta per te!

UCCI
    Ospite non registrato

oggi...

stamani andare a dare volantini sotto la pioggia per due lire e fermarmi a pranzo dalla zia ottantenne di francesca che, ci ha preparato un pranzettino coi fiocchi
    aver ascoltato una signora che nonostante non mi abbia mai visto, mi ha raccontato del suo matrimonio e mi ha regalato il bagno schiuma
    grazie

UCCI
    Ospite non registrato
    scusate avrei voluto metterlo nei piccoli piaceri della vita .....non so come funziona, se qualcuno può lo sposti!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    l'aperitivo che sto per andare a bere col marco/bello

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da UCCI
    scusate avrei voluto metterlo nei piccoli piaceri della vita .....non so come funziona, se qualcuno può lo sposti!!!!!!!!!!
    Tranquilla, UCCI, l'hai postato nel posto giusto!!!
    ... e scusa il bisticcio di parole!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *la signora di colore accanto a me alla stazione(l'unica che c'è rimasta...gli italiani mi scansavano ), che mi guarda dispiaciuta per la mia tosse e mi consiglia un metodo infallibile per farla passare: limone e cannella... Mi ha messo di buon umore tutta la giornata nonostante tutto!
    *i regalini comprati oggi
    *gli auto regalini che mi sono comprata! Tra cui il nuovo libro di Baricco e l'agenda bellissima per il 2006, che spero sia il mio anno!
    *la prenotazione nel borsello per il treno che mi porterà nella mia liguria tra una settimana!
    *la schiacciatina del bondi condivisa con te che come una mamma mi bacchetti perchè non prendo lo sciroppo e controlli che abbia preso le medicine
    *mia sorella che mi ha preparato la cioccolata calda alla gianduia della lindt devo ammalarmi più spesso
    *guardarmi allo specchio e ridere della mia faccia color verdognola, il nasone arrossato e le labbra stile parietti l'autoironia non mi manca
    *finalmente...christmas card!!! e vodafone infinity! e chi mi schioda più dal mio telefono???

Pagina 185 di 854 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285685 ... UltimoUltimo

Privacy Policy