che dire..ieri ho consultato un sito per vedere gli alberghi di praga perche vorrei ritornarcinon sono stata a Budapest, quindi non saprei fare il confronto, ma so, per averla visitata, che praga è bellissima
però fa un freddo boia
![]()
in cambio c'è una birra da favola, specialmente quella scura, il gulash è buonissimo, c'è un mercato caratteristico di natale troppo carino, le strade larghe e pulite anche se ci sono dei chioschi che vendono wurstel con le cipolle che impuzzolentiscono i dintorni![]()
le persone però non parlano molto l'inglese... quindi per farsi capire, per indcazioni o quant'altro, si va un pò a gesti![]()
per i prezzi... io ci sono anata 4 anni fa ed erano più che abbordabiliper le discoteche e i locali si pagava pochissimo, e gli alberghi anche da 4 stelle sono accessibilissimi, diciamo che una stanza in hotel a 4 stelle a praga costa quanto una stanza in ostello in gran parte dell'italia=23 euro a notte se non mi sbaglio con colazione
![]()
![]()
per dire, ho visto anche per barcellona: albergo 1* 45 euro a notte![]()
![]()
![]()
vedi te![]()

non sono stata a Budapest, quindi non saprei fare il confronto, ma so, per averla visitata, che praga è bellissima
però fa un freddo boia
per le discoteche e i locali si pagava pochissimo, e gli alberghi anche da 4 stelle sono accessibilissimi, diciamo che una stanza in hotel a 4 stelle a praga costa quanto una stanza in ostello in gran parte dell'italia=23 euro a notte se non mi sbaglio con colazione