• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 305
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Insegnamento di
    Pedagogia Sperimentale

a.a 2005/2006
    Sessione Autunnale

Prof. Vincenzo Sarracino

Tenendo conto delle richieste di alcuni studenti che, per esigenze amministrative, devono sostenere l’esame di pedagogia sperimentale entro la fine dell’anno 2005, la seduta del 20 dicembre 2005 è rinviata al giorno 21 dicembre 2005, e sarà così articolata:

Ore 9;00 solo prova orale per gli studenti che hanno l’esigenza amministrativa di sostenere subito l’esame, ai fini della laurea;

Ore 15;00 prova scritta per tutti gli altri, con orale facoltativo (in data da concordare).
    Le convalide dell’esame scritto e le eventuali integrazioni orali avverranno dopo le festività.

Prof. Vincenzo Sarracino

Originariamente postato da islasy
    Ecco alcune domande, appello di settembre + quello di ottobre :
    Ciao islasy, volevo provare quest'esame a dicembre, ma devo ancora procurarmi i libri....volevo sapere le domande del compito come sono distribuite? Cioè sono quasi tutte dal libro le Parole Chiave oppure ce ne sono molte anche dell'altro libro?

Partecipante Assiduo L'avatar di islasy
    Originariamente postato da Isa
    ...le domande del compito come sono distribuite? Cioè sono quasi tutte dal libro le Parole Chiave oppure ce ne sono molte anche dell'altro libro?
    ...al 98% dal libro le Parole Chiave!?

...al 98% dal libro le Parole Chiave!?
    Grazie
    Ma tu lo vieni a fare il 21 dicembre?
    Io vorrei provarci

Grazie
    Ma tu lo vieni a fare il 21 dicembre?
    Io vorrei provarci
    Beh,vorrei tanto venire,ma nn so se è il caso...l'ho già fatto ad ottobre...e nn vorrei fosse solo 1perdita di tempo,xkè poi magari mi si annulla il compito,tu ke mi consigli??

Beh,vorrei tanto venire,ma nn so se è il caso...l'ho già fatto ad ottobre...e nn vorrei fosse solo 1perdita di tempo,xkè poi magari mi si annulla il compito,tu ke mi consigli??
    Bè potresti provare a chiedere al Prof. soprattutto se ti mancano pochi esami gli spieghi che ti serve per laurearti a marzo e vedi che ti risponde!!!

Ma non c'è nessuno che si vende il libro "Le parole chiave" ? Va bene sia fotocopiato che usato!!! Mi serve con urgenza Grazie

Bè potresti provare a chiedere al Prof. soprattutto se ti mancano pochi esami gli spieghi che ti serve per laurearti a marzo e vedi che ti risponde!!!
    Mi mancano 7 esami attualmente, dici che potrei cmq chiedere al prof.??

Mi mancano 7 esami attualmente, dici che potrei cmq chiedere al prof.??
    Prova...al massimo, male che vada, ti becchi un NO!

P.S. Senti...sai dove posso trovare il libro e/o fotocopie "Le parole chiave"?

Prova...al massimo, male che vada, ti becchi un NO!

P.S. Senti...sai dove posso trovare il libro e/o fotocopie "Le parole chiave"?
    Beh,la solita cartoleria delle solite ragazze a via vivaldi!!! Io almeno l'ho preso li' fotocopiato!? Poi,se proprio 6 in difficoltà,posso prestartelo io x farti le fotocopie,anke se è sottolineato!?

Beh,la solita cartoleria delle solite ragazze a via vivaldi!!! Io almeno l'ho preso li' fotocopiato!? Poi,se proprio 6 in difficoltà,posso prestartelo io x farti le fotocopie,anke se è sottolineato!?
    OK grazie...forse ho risolto...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3132)

Esame di Pedagogia Sperimentale del 21/12/2005
    Prof.V.Sarracino

Si conferma che la data del 21/12/2005 è valida per coloro che devono concludere gli esami entro il 31/12/2005.

Data: 06/12/2005

ehm..che vuol dire? che se uno non deve concludere gli esami entro il 31/12/2005 non può farlo in quella data?
    Ultima modifica di Syrinx : 06-12-2005 alle ore 11.43.16
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da Syrinx
    A V V I S O
    (n°3132)

Esame di Pedagogia Sperimentale del 21/12/2005
    Prof.V.Sarracino

Si conferma che la data del 21/12/2005 è valida per coloro che devono concludere gli esami entro il 31/12/2005.

Data: 06/12/2005

ehm..che vuol dire? che se uno non deve concludere gli esami entro il 31/12/2005 non può farlo in quella data?
    Ma questa data non è straordinaria per i laureandi...faceva parte del calendario esami normale...
    Forse per noi che non abbiamo l'esigenza "amministrativa" rimane confermato per il 20/12???
    Ma neanche, perchè in un suo precedente avviso ha suddiviso così:
    Ore 9;00 solo prova orale per gli studenti che hanno l’esigenza amministrativa di sostenere subito l’esame, ai fini della laurea;

Ore 15;00 prova scritta per tutti gli altri, con orale facoltativo (in data da concordare).
    Le convalide dell’esame scritto e le eventuali integrazioni orali avverranno dopo le festività

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Ma questa data non è straordinaria per i laureandi...faceva parte del calendario esami normale...
    Forse per noi che non abbiamo l'esigenza "amministrativa" rimane confermato per il 20/12???
    Ma neanche, perchè in un suo precedente avviso ha suddiviso così:

Le convalide dell’esame scritto e le eventuali integrazioni orali avverranno dopo le festività
    eh infatti..perciò non si capisce quest'ultimo avviso
    Ho un amica che deve fare st'esame e non ha internet...e prima di allarmarla dicendogli di quest'ultimo avviso,vorrei cercare di capire che cavolo abbia voluto dire il prof
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da Syrinx
    eh infatti..perciò non si capisce quest'ultimo avviso
    Ho un amica che deve fare st'esame e non ha internet...e prima di allarmarla dicendogli di quest'ultimo avviso,vorrei cercare di capire che cavolo abbia voluto dire il prof
    Come si fa a capirlo adesso proviamo con un'email?

Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy