Di un lungo sogno ricordo solo un mio amico che vuole mordermi un braccio per farlo sanguinare e stipulare un "patto di sangue" tra noi...io, che tengo molto al mio amico e in un certo senso mi fa piacere questa cosa (
) gli dico: "fammi tutto quello che vuoi, per me non c'è problema" e lui si arrabbia e mi urla: "ma tu devi implorarmi, devi dirmi "ti prego, mordimi!", se no non mi piace!" al che io ritiro il braccio un pò schifita e me ne vado, urlando: "sei solo un pervertito"
![]()

io, che tengo molto al mio amico e in un certo senso mi fa piacere questa cosa (
) gli dico: "fammi tutto quello che vuoi, per me non c'è problema" e lui si arrabbia e mi urla: "ma tu devi implorarmi, devi dirmi "ti prego, mordimi!", se no non mi piace!" al che io ritiro il braccio un pò schifita e me ne vado, urlando: "sei solo un pervertito"
controllata direi. Impulsiva solo con alcune persone (due o tre nel mondo)
perchè?
A te non danno fastidio gli elementi di aggressività che ricorrono nei tuoi sogni, ce ne sono così pochi nella vita! Almeno in sogno... ben vengano, e non importa da parte di chi