Originariamente postato da Biz
Ricordati di iscriverti in infostudent, se non riesci ti darà una mano Rae, visto che è l' amicona della Marchesi
le ho scritto anche oggi
![]()
![]()
Ma forse per almeno qualche giorno ora sono a posto
oh rae è donna eh
(
)
Originariamente postato da Biz
Ricordati di iscriverti in infostudent, se non riesci ti darà una mano Rae, visto che è l' amicona della Marchesi
le ho scritto anche oggi
![]()
![]()
Ma forse per almeno qualche giorno ora sono a posto
oh rae è donna eh
(
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Uffa è tutto il giorno che piove..che noia...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Hai ragione, anche qui ed è proprio una palla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi forse sono riuscito a passare il mio ultimo esame tosto, non sto nella pelle ad aspettare il risultato, se andato bevo come un tombino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se no mi deprimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vedrai che è andata bene
Io non ho voglia dui avere lezione di venerdi![]()
..di venerdi si sta bene a casa
ne ho gia saltato uno
son sei in tutto..
Domani vadosigsobsigsob
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io invece sto a casa, ho deciso
![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
io ho deciso che non ci andrò pèiùOriginariamente postato da Biz
Io invece sto a casa, ho deciso
![]()
![]()
![]()
troppa fatica
o al massimo farò un venerdi si e uno no![]()
Comunque..siore e siori..fa un freddo boia!!
M. Kundera
ma siete degli scansafatiche eh !!!...che esempio date...suvvia.....abbiate un po' di coscienza...
.......ditelo che avete paura di subire l'onta dei "NON FREQUENTANTI"
ciao bèi!.....ma giorgina???..is gone??
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da joel barish
ditelo che avete paura di subire l'onta dei "NON FREQUENTANTI"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No quella era la fobia della triennaleora c'è la sindrome
dell'quartoannoquintochesiavvicinasenoncimettiamodimpeg noquiciinvecchiamo
![]()
M. Kundera
Io ho la sindrome della tesi![]()
This is a blog
This is not a link.
buongiorno! questa foto (ammesso che l'abbia piazzata bene) è di un posto a pochi passi da casa mia, mercoledì pomeriggio era così, con tutta la neve... ieri pure nevicava, stamattina invece piove, ma è strano, piove "nevischio" e non scioglie minimamente la neve che sta sui tetti ad esempio, vuol dire che fa freddo...?
buona giornata!
su biz, dai... ultimo sforzo, e poi si riparte!
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
![]()
![]()
la nostra nevicata di venerdi scorso di cui eravamo tanto fieri si sta vergognando e si rintana in un cantuccio
![]()
M. Kundera
![]()
![]()
ma io voglio la neve pure ui, e oggi!!!! mi rode tantissimo sapere che a venti chilometri nevica, e che a trento ce n'è mezzo metro... e qui piove!!!
![]()
VOGLIO LA NEVE BELLA!!! anche se non scio...
su, rae, la neve in città è molto suggestiva anche se dura poco...
pensa che caos se non si sciogliesse... (ma la "i" ci va?![]()
)
bye bye vado a studiare...
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ciao!!! Mi sono persa un po' di chiacchiere, Rae mi ha informata! Grazie Joel, sono un po' fantasmino e un po' sono stata via ma devo dire che un po' di disintossicazione da forum ci stava tutta!Originariamente postato da joel barish
ciao bèi!.....ma giorgina???..is gone??Tanto non c'è più bisogno ora che c'è il mitico Biz
. E voi bravi utenti sono sicura che contribuite al forum come sempre!
Come state??? Che si racconta?? Aggiornatemi!!!
Un bacione a tutti!!!!!
Ciaoooo Giuorgiua![]()
![]()
I ragazzi si comportano benissimo, grazie a loro il forum procede bene
Un caro saluto a te, a presto ti piemmo per un caffè
![]()
This is a blog
This is not a link.